Gable Steveson operato al cuore: ora si allena al WWE Performance Center

L'atleta olimpico si è sottoposto ad una piccola operazione al cuore che gli ha permesso di tornare in forma ed iniziare ad allenarsi in WWE

by Rachele Gagliardi
SHARE
Gable Steveson operato al cuore: ora si allena al WWE Performance Center

Non tanto tempo fa vi abbiamo parlato di quella che è la situazione che circonda l’atleta olimpico Gable Steveson, che era entrato nel mirino della WWE dopo la vittoria della medaglia d’oro nella lotta alle ultime Olimpiadi, infatti era stato messo sotto contratto ed era apparso in qualche occasione, vendendo draftato a Raw nell’ultimo Draft della compagnia, ma senza mai iniziare a lottare.

Ora siamo venuti a sapere che si è operato al cuore per cercare di allontanare quella che viene chiamata Wolff-Parkinson-White Syndrome. Come riportato per la prima volta da ESPN, Gable Steveson ha detto che il problema di salute è stato scoperto l'anno scorso prima di recarsi a Tokyo per le Olimpiadi, ma non si è sottoposto a nessuna operazione fino a quando il personale medico della WWE gli ha consigliato di farlo, facendogli anche i nomi dei migliori cardiologi in circolazione.

LEGGI ANCHE: Gable Steveson è ancora sotto contratto con la WWE? Arriva la risposta

Gable Steveson si apre sulla situazione

Ovviamente si tratta di un processo lunghissimo fatto di varie cose che sommate hanno aiutato il wrestler a tornare in forma. Proprio Steveson ha spiegato un po’ quale sia la situazione adesso.

"In questo momento, sto solo provando a lottare con le altre WWE Superstars per cercare anche di diversificare il me stesso che fa wrestling amatoriale e inglobarmi meglio nel professional wrestling. Sarà una cosa importante per me. Penso che per me sia importante in questo momento assorbire il più possibile come una spugna. Sto ascoltando, tengo le orecchie e gli occhi aperti e alla fine della giornata se fai tutto questo, puoi solo che andare avanti.”

È stato precisato che il suo allenamento sta avvenendo con uno dei migliori coach che ci siano mai stati in WWE: Fit Finlay, grandissimo allenatore che ha saputo elevare, anche in momenti difficili, le donne sul ring. Inoltre Triple H si è detto felice di sapere che Steveson sta bene e che ora si sta allenando full time al Performance Center.

Gable Steveson
SHARE