Lo spettacolo di The Undertaker sta avendo un successo clamoroso



by   |  LETTURE 6171

Lo spettacolo di The Undertaker sta avendo un successo clamoroso

The Undertaker viene unanimemente riconosciuto come uno dei più grandi wrestler di sempre, se non il migliore in assoluto. Grazie alla sua iconica gimmick, il Becchino è riuscito a far breccia nel cuore di milioni di fan in ogni angolo del pianeta.

Il ‘Deadman’ ha disputato il suo ultimo match a WrestleMania 36 contro AJ Styles, prima di annunciare il suo ritiro definitivo. All’interno della docu-serie ‘The Last Ride’, Taker ha confidato di non riuscire più a sostenere i ritmi richiesti dal wrestling professionistico e di non voler rovinare la sua immagine.

Il ‘Phenom’ ha ricevuto un emozionante tributo alle Survivor Series 2020, laddove 30 anni prima era iniziata la sua leggendaria carriera. A febbraio di quest’anno, Mark è stato inserito con pieno merito nella WWE Hall of Fame da Vince McMahon in persona.

Il suo discorso è stato molto toccante, anche se alcuni lo hanno criticato per non aver citato il suo grande rivale Mick Foley.

Taker continua ad avere successo

Qualche mese dopo il suo ingresso nella Hall of Fame, la WWE ha annunciato il ‘1 DeadMAN SHOW’, in cui The Undertaker parla della sua carriera.

Lo spettacolo è stato presentato in anteprima a Nashville, poco prima di SummerSlam. Ha poi fatto il suo debutto internazionale il mese scorso al New Theater di Cardiff, in Galles, la sera prima di Clash at the Castle.

L’evento è andato sold out in entrambe le occasioni. La WWE ha comunicato che il ‘Phenom’ realizzerà un’altra edizione del suo spettacolo a Philadelphia il 7 ottobre, un giorno prima di Extreme Rules.

Secondo quanto riferito da Sean Ross Sapp di ‘Fightful’, i biglietti sono andati letteralmente a ruba. “Lo spettacolo di The Undertaker in programma il 7 ottobre al Theater of Living Arts di Philadelphia farà registrare il tutto esaurito.

I dirigenti della WWE sono molto soddisfatti di come sta andando questo spettacolo, che ha fatto registrare il tutto esaurito a Nashville, Cardiff e Philly” – si legge su Fightful. Taker è garanzia di successo dentro e fuori dal ring.