Ronda Rousey è rimasta impressionata da Mustafa Ali

Ronda Rousey ha compiuto una transizione scioccante dalla UFC alla WWE

by Simone Brugnoli
SHARE
Ronda Rousey è rimasta impressionata da Mustafa Ali

Ronda Rousey ha compiuto una transizione scioccante dalla UFC alla WWE, disputando il suo primo match ufficiale a WrestleMania 34. In quell’occasione, ‘Rowdy’ si è tolta la soddisfazione di battere Stephanie McMahon e Triple H in coppia con il mitico Kurt Angle.

Il 19 agosto seguente, a SummerSlam, si è aggiudicata il Raw Women’s Championship per la prima volta nella sua carriera, mantenendolo per 232 giorni. Dopo quasi tre anni di inattività è tornata il 29 gennaio 2022 vincendo il Royal Rumble match femminile contro ogni pronostico.

Quest’anno le ha regalato parecchie soddisfazioni, avendo conquistato lo SmackDown Women’s Championship grazie alla vittoria contro Charlotte Flair a WrestleMania Backlash. A Money in the Bank, Ronda ha perso la cintura dopo 55 giorni di regno facendosi sorprendere da una scatenata Liv Morgan.

Ospite nell’ultima edizione del podcast ‘The Baddest Stream on the Planet’, Rousey ha speso bellissime parole per Mustafa Ali.

Ronda stravede per Mustafa Ali

“Ci tengo a fare i complimenti a Mustafa Ali.

Penso che abbia un talento incredibile, riesce ad eseguire sequenze pazzesche grazie alle sue capacità atletiche. È un performer straordinario” – ha affermato Ronda. L’ex campionessa di SmackDown ha inoltre rivelato che non parteciperà più ai tour europei della WWE: “Essendo diventata mamma e dovendo occuparmi di mia figlia, non potrò più assentarmi da casa per prendere parte a quei tour.

Mi sono divertita un sacco durante i tour della WWE, ma la mia famiglia non potrebbe sopportare un’assenza così prolungata da parte mia. Potrei partecipare ad un singolo evento in un luogo importante, ma escludo categoricamente di fare un tour completo nei prossimi anni.

Diciamo che sono come il pulsante di emergenza”. Rousey ha poi fatto una sorprendente rivelazione: “All’inizio di quest’anno, sarei dovuta tornare in WWE come heel. Vince McMahon ha cambiato idea dopo aver sentito la reazione del pubblico nei miei confronti.

Io stessa mi aspettavo dei fischi da parte del WWE Universe. Quando mi sono resa conto che tutti quanti mi applaudivano, sono rimasta abbastanza sorpresa. La verità è che non puoi mai sapere come reagiranno i fan”.

Ronda Rousey Ufc
SHARE