Ex addetto ai lavori WWE: "Edge dovrebbe finire la sua carriera con Bobby Lashley"



by   |  LETTURE 1886

Ex addetto ai lavori WWE: "Edge dovrebbe finire la sua carriera con Bobby Lashley"

Il ritorno sul ring di Edge è stato uno degli avvenimenti più elettrizzanti degli ultimi anni. La sua carriera sembrava infatti terminata nell’aprile del 2011, quando una stenosi del canale vertebrale lo aveva costretto ad annunciare il ritiro.

Fra lo stupore generale, il veterano canadese è tornato alla Royal Rumble 2020 e si è affermato come un punto di riferimento all’interno del roster WWE. Durante la sua lunga e gloriosa carriera, il 48enne di Orangeville ha collezionato la bellezza di 31 titoli.

Oltre ad essere un 11 volte campione del mondo e un 14 volte campione di coppia, ha detenuto cinque volte il titolo Intercontinentale e una volta lo United States Championship. Come se non bastasse, ha vinto l’edizione 2001 del torneo ‘King of the Ring’, l’edizione 2005 del Money in the Bank e due edizioni della Royal Rumble (nel 2010 e nel 2021).

Nell'ultimo periodo, però, si è molto parlato del ritiro definitivo di Edge, con lo stesso atleta che ha parlato ancora di un anno esatto prima di ritirarsi, magari in Canada, nella sua Toronto.

Edge vs Bobby Lashley: ecco come vede il ritiro dell'Hall of Famer, Vince Russo

Nell'ultima edizione del Writing with Russo show, l'ex writer di WCW e WWF, Vince Russo, ha voluto parlare del ritiro di Edge, considerandolo un personaggio che cerca sempre una sfida e che non vorrà quindi arrendersi mai, nemmeno nel suo ultimo match.

A differenza del match di ritiro di Kurt Angle, infatti, con l'eroe olimpico della WWE che era andato a darsi battaglia con un abbastanza anonimo Baron Corbin, secondo Russo, Edge sceglierà solo il meglio della compagnia, come fece Ric Flair nel suo ritiro dalla WWE con Shawn Michaels.
Ai microfoni del suo show, Russo ha infatti detto:

"Fatemi dire che Edge è ormai sul punto di ritiro.

Lui sa e lo vede che intorno a lui ci sono tanti giovani emergenti, 'E' tempo di farsi da parte', ma Edge dice anche 'Sai cosa, voglio uscire con un match contro il migliore. Non voglio inziare dal basso, Voglio andare contro il tizio migliore su questo roster e come uomo, solo per provare qualcosa a me stesso' E ci sarà quindi un match contro Lashley"