Mandy Rose assente da NXT: una tragedia ha colpito la sua famiglia



by   |  LETTURE 1657

Mandy Rose assente da NXT: una tragedia ha colpito la sua famiglia

Solo qualche ora fa vi abbiamo riportato la notizia della tragica morte di Sara Lee, ex Superstar WWE, che ha vinto l'edizione di Tough Enough nel 2015 e poi ha fatto qualche comparsata ad NXT, non riuscendo però mai a sfondare nel mondo del pro-wrestling.

La moglie di Wesley Blake, ex campione tag team di NXT, ha infatti scioccato il mondo intero, morendo alla giovanissima età di trent'anni, ma purtroppo non è l'unica brutta notizia arrivata nelle ultime ore.
Come avrete sicuramente avuto modo di vedere durante l'ultima puntata di NXT, c'è stata una grandissima assenza dallo show, ovvero la campionessa del brand oro e nero della WWE, Mandy Rose, non era tra le fila degli atleti utilizzati dalla compagnia, nonostante ci fosse anche un match sponsorizzato per l'evento.
In molti, tra i suoi fan, si sono preoccupati che alla wrestler potesse essere successo qualcosa, un problema a casa o un infortunio e purtroppo è stato veramente così, con la bellissima Mandy che ha ricevuto una delle peggiori notizie potesse ricevere.

Muore il fratello di Mandy Rose della WWE

Con una storia con un cuore infranto, la campionessa di NXT ha voluto dare la notizia della morte decisamente prematura del fratello. Mandy Rose non è infatti stata in grado di raggiungere le colleghe ad NXT, perché la sua famiglia si è stretta nel dolore più totale, quando il fratello di Mandy è venuto a mancare.

Sebbene ci sia stato un attacco nei suoi confronti da parte di Alba Fyre ad NXT, la WWE non ha mai inquadrato la campionessa, perché appunto Mandy non era presente ad NXT. Ad NXT era previsto anche un Six Woman tag team match, che però non è stato mandato in scena grazie all'attacco nel parcheggio di Alba Fyre.
Ma vediamo qual è stata la storia su Instagram con la quale Mandy Rose ha voluto salutare suo fratello:



Con una citazione di Angela Willer, del testo "A Bed For My Heart", Mandy ha così salutato il fratello prematuramente scomparso, condividendo una parte del suo dolore con fan e conoscenti.
Dall'intera redazione di WorldWrestling vanno le più sincere condoglianze alla famiglia di Mandy Rose per questa immane tragedia.