Jimmy Smith riceve un'offerta lavorativa da un sito di adulti fuori dalla WWE



by   |  LETTURE 1244

Jimmy Smith riceve un'offerta lavorativa da un sito di adulti fuori dalla WWE

Come annunciato in esclusiva da Variety, con le varie season premiers dei suoi show, la WWE ha deciso di cambiare un po’ le cose per quanto riguarda il tavolo di commento e gli intervistatori di backstage sia nel main roster che a NXT, con diversi nomi che si sposteranno nei vari show settimanali della compagnia, passando da Raw a Smackdown ad NXT e vicversa.

Il nome del cronista che abbandonerà però la compagnia, l'unico che per il momento non avrà più un ruolo davanti alle telecamere dei McMahon, è quello di Jimmy Smith, ex cronista di Monday Night Raw, il quale proveniva già dal commento delle MMA solo pochissimo tempo fa.
A quanto pare, la scelta di abbandonare la WWE sembrerebbe sia stata presa proprio da Smith in persona, il quale a quanto pare vorrebbe qualcosa di diverso in questo momento della sua carriera.

La compagnia ha così dovuto rimpiazzare il commento di Smith con Kevin Patrick a Monday Night Raw.

Jimmy Smith riceve una particolare offerta di lavoro

Neanche il tempo di abbandonare la WWE, che a Jimmy Smith sarebbe arrivata una particolarissima offerta di lavoro da un sito a luci rosse, con tale offerta, compreso il compenso economico, che sarebbero stati rivelati dal sito Ringside News.
Il contenuto della lettera inviata a Smith, riporta infatti:

"Caro signor Jimmy Smith,

Sono triste nel vedere che il suo tempo con la WWE come cronista sia terminato.

Comunque, vedo un'opportunità per lavorare insieme in qualche ruolo simile. Mi piacerebbe estenderle un'offerta contrattuale per commentare delle sessioni private per adulti tramite webcam per CamSoda, una piattaforma per intrattenimento per adulti, per un anno.

Lei si dovrebbe occupare del commento play-by-play per l'azione che succede in camera, proprio come tutti i live event che la compagnia manda in scena durante l'anno inclusi i 'Cars Wars' e i beer pong. Di ritorno, per i suoi servzi da commentatore, saremo disposti a ricompensarla con un ammontare di 500000 dollari.

Per favore consideri la mia offerta. Attendo una sua risposta.

Saluti

Daryn Parker

Vice Presidente CamSoda
"