Lutto nel mondo del wrestling: scompare Sara Lee, ex vincitrice di WWE Tough Enough



by   |  LETTURE 3008

Lutto nel mondo del wrestling: scompare Sara Lee, ex vincitrice di WWE Tough Enough

Un terribile lutto scuote il mondo del wrestling e non solo. È purtroppo ufficiale la notizia della scomparsa dell’ex vincitrice del WWE Tough Enough Sara Lee. A confermarlo è infatti la madre dell'ancora giovanissima atleta.
La wrestler aveva compiuto da pochi mesi il suo 30° compleanno.

I fan della WWE sicuramente se la ricorderanno nel periodo tra il 2015 e il 2016, quando partecipò e vinse all’ultimo WWE Tough Enough.

Dopo aver vinto lo show, Sara Lee vinse un contratto di un anno, venendo poi mandata al territorio di sviluppo dei talenti in WWE, ovvero NXT, lavorando per qualche tempo ad alcuni live event dello show stesso. Tra le tanti concorrenti con cui condivise il ring, sconfisse l’attuale NXT Women’s Champions Mandy Rose. Purtroppo non ebbe grande fortuna e fu rilasciata allo scadere del contratto annuale.

La battaglia di Sara Lee e il dolore della famiglia

Sara Lee ha pubblicato il suo ultimo post su Instagram solo nella giornata di mercoledì, con queste parole: “Finalmente sto festeggiando il fatto di essere tornata abbastanza in salute, tanto da poter tornare in palestra per due giorni di seguito. La prima infezione sinusale in assoluto mi ha preso a calci nel sedere”.

Anche la mamma della lottatrice ha confermato la sua dipartita con un post, con tanto di bellissima foto della figlia, su Facebook: “È con il cuore spezzato che condividiamo con voi che la nostra Sara adesso è andata tra le braccia di Gesù. Siamo tutti scioccati e le disposizioni sul da farsi non sono ancora complete. Pertanto invito tutti a rispettare il nostro lutto familiare. Noi tutti abbiamo bisogno di pregare, specialmente per Cory e i suoi bambini”.

Purtroppo Sara ha lasciato suo marito Cory Weston, anche lui ex WWE superstar con il nome di Wesley Black, e i suoi tre figli.

La redazione tutta di WorldWrestling.it si unisce al dolore della Famiglia di Sara Lee, facendo a tutti loro le più sentite e sincere condoglianze per la terribile scomparsa.