Cambiamenti in WWE: rinnovato il team di commento e degli intervistatori negli show



by   |  LETTURE 1210

Cambiamenti in WWE: rinnovato il team di commento e degli intervistatori negli show

Come annunciato da Variety in esclusiva, con le varie season premiers dei suoi show, la WWE ha deciso di cambiare un po’ le cose per quanto riguarda il tavolo di commento e gli intervistatori backstage sia nel main roster che a NXT.

Di seguito vi riportiamo le parole del sito con i vari roster e le novità che sono state apportate: 

SmackDown

“A SmackDown, Michael Cole e Wade Barrett saranno i principali commentatori, con Barrett che si sposta dal team di commento NXT. Samantha Irvin sarà l’annunciatrice sul ring, con Kayla Braxton e Megan Morant come intervistatrici dietro le quinte.”

Raw

“A Raw, Kevin Patrick e Corey Graves saranno la squadra di commento. Patrick ha lavorato come corrispondente backstage, un commentatore play-by-play per WWE Main Event e presentatore di Raw Talk. Mike Rome sarà il ring announcer. Cathy Kelley e Byron Saxton condurranno interviste on screen. Kelley sta tornando in WWE dopo aver lasciato la compagnia nel 2020. Saxton ha lavorato su Raw come commentatore insieme a Graves e Jimmy Smith di recente.”

NXT

“Vic Joseph e il WWE Hall of Famer Booker T saranno i commentatori di NXT d’ora in poi. Oltre alla sua stellare carriera sul ring, Booker è stato nei team di commento di Raw e SmackDown in passato, oltre a lavorare come panelist sui pre-show dei pay-per-view. Alicia Taylor è l'annunciatrice sul ring e McKenzie Mitchell continuerà come intervistatrice nel backstage.”

Informazioni generali su chi rimane e su chi va via

Per i live events importanti al tavolo di commento ci saranno Cole e Graves. Pat McAfee tornerà quando si sarà liberato dei suoi impegni con il football. Fightful ha inoltre riportato che Jimmy Smith ha concluso il suo tempo in WWE: “Un rappresentante della WWE ci ha confermato che Jimmy Smith era fuori, in mezzo a una tonnellata di modifiche al tavolo di commento.”

Questa è sicuramente una ventata di aria fresca che servirà per proseguire con il piede giusto questo percorso intrapreso da Stephanie McMahon, Triple H e tutto il loro team dopo il pensionamento di Vince McMahon. Buona fortuna a tutti i coinvolti e buon lavoro da parte di World Wrestling.