Alexa Bliss zittisce un fan dopo il suo podcast: le parole dell'atleta WWE



by   |  LETTURE 1835

Alexa Bliss zittisce un fan dopo il suo podcast: le parole dell'atleta WWE

Durante la puntata di Raw di qualche lunedì fa, Alexa Bliss è andata a scontrarsi con Bayley in un match nella quale l'ex adepta di Wyatt ne è uscita con le ossa rotte e con i cronisti WWE che hanno notato come la ragazza non stesse dando il suo 100% al match.

A quanto pare, secondo quanto riportato da alcune fonti vicine alla WWE, sembrerebbe che la WWE possa avere dei piani per riportare la Bliss al fianco di Wyatt, tornando a farli esprimere con tutti i loro "poteri" on-screen, per quello questa notte la Bliss ha dato segno di cedimento davanti alle telecamere.

Come se tutto ciò non bastasse, nell'ultimo episodio dello show rosso, abbiamo visto un'interferenza andare a creare un ologramma virtuale del personaggio del Fiend sulla testa della sua ex accompagnatrice.

Dopo giorni di incessanti rumors emersi online su di lei, anche Alexa Bliss ha voluto dire la sua, andando a rispondere direttamente ai fan che le facevano domande sui suoi profili social, dicendo di non saperne nulla su quello di cui stavano parlando.

Alexa Bliss se la prende con un suo detrattore dopo il suo podcast

A quanto pare, non ci sarebbe solo posto per i rumors online, ma anche per le critiche, aspre. Durante una delle puntate del suo podcast, tale JD di New York, il quale registra sempre un podcast sul mondo del wrestling, in special modo sulla WWE, si è visto rispondere nientemeno che dall'ex campionessa mondiale della federazione dei McMahon: Alexa Bliss.
Dopo essersi sentita dire che lei non merita il main event, Alexa ha così risposto al commento del podcast:


"Dillo alla vendita del mio merchandising JB. Continua a fare il tuo lavoro, che è parlare di...

Me" Senza mezzi termini, la bellissima Alexa ha zittito il fan che continuava da minuti a parlare del fatto che il match tra Alexa e IYO SKY non potesse definirsi un main event, specialmente a Raw. Secondo il fan, Alexa non meritava assolutamente il main event, essendo fredda come il ghiaccio. Chissà se la risposta arrivata su Twitter l'ha scongelata un po' o ha congelato lui?!