WWE: Stable di NXT pronta a fare il suo debutto a SmackDown questo venerdì

Attenzione perché sembra proprio che una stable di NXT sia in arrivo nel main roster a breve

by Rachele Gagliardi
SHARE
 WWE: Stable di NXT pronta a fare il suo debutto a SmackDown questo venerdì

Con l’addio di Vince McMahon e la promozione di Triple H che ora si occupa di tutto il reparto creativo della WWE, le cose sono sicuramente cambiate e pian piano stanno prendendo la giusta direzione.

Come abbiamo potuto vedere infatti molti wrestler sono tornati, tanti hanno ottenuto una promozione da NXT, il “figlio” del King Of Kings, e sono arrivati nel main roster conquistando il pubblico e anche un posto in storyline importanti e così sembra poter essere anche per una stable molto amata nel brand di sviluppo.

Mike Johnson di PWInsider infatti riporta quanto segue per la puntata in arrivo di SmackDown: “Per coloro che hanno chiesto dov’è finito il Legado Del Fantasma da quando hanno lasciato WWE NXT, è stato detto a PWInsider.com che il piano attuale è per il gruppo di debuttare per il brand SmackDown. Ci è stato detto che Santos Escobar, Joaquin Wilde, Electra Lopez e Raul Mendoza potrebbero apparire durante la season premiere di domani di SmackDown a Worcester, MA. Sono circolate diverse idee e alcune delle persone con le quali abbiamo parlato credono che il gruppo inizierà questa settimana.”

Un passaggio del Legado Del Fantasma era già nell’aria da tempo, anche perché la stable è una delle migliori della WWE, con Santos Escobar che durante il party per lanciare la vendita dei biglietti di WrestleMania 39 aveva detto: “WrestleMania potrebbe solo diventare più grande perché Santos Escobar e Legado del Fantasma potrebbero semplicemente fare il loro debutto a WrestleMania e chiamare questa festa Santos Mania!”

Ma non è assolutamente finita qui

Con questo cambio di stagione, WrestleVotes ha anche riportato che dovrebbe esserci un cambiamento in arrivo per quanto riguarda il tavolo di commento dello show rosso: “Mi è stato detto di aspettarmi un cambiamento al commento su RAW con la season premiere questa settimana. Anche altri aspetti minori di entrambi gli spettacoli sono impostati per essere alterati.”

Nxt Smackdown
SHARE