Daniel Cormier rivela: “Mi ha contattato Seth Rollins per Extreme Rules, non la WWE”

A quanto pare Bray Wyatt non è la sola mente creativa in WWE, anche Seth Rollins ha buonissime idee

by Rachele Gagliardi
SHARE
Daniel Cormier rivela: “Mi ha contattato Seth Rollins per Extreme Rules, non la WWE”

Come sappiamo bene tra due giorni ci sarà WWE Extreme Rules che quest’anno finalmente ha di nuovo una card ricca di match a stipulazione speciale degna del nome che porta il PLE e tra questi c’è un Fight Pit Match tra Seth Rollins e Matt Riddle.

Oltre ad essere un match singolare e abbastanza brutale, per questo evento la cosa particolare è che ad arbitrare lo scontro ci sarà un arbitro speciale: l’UFC Hall of Famer Daniel Cormier. 

Parlando con Marc Raimondi di ESPN MMA, Cormier ha rivelato che è stato proprio Seth Rollins a contattarlo inizialmente per quanto riguarda il farsi coinvolgere a Extreme Rules, non i dirigenti WWE.

LEGGI ANCHE: Già deciso il prossimo avversario di Brock Lesnar in WWE? Ecco le ultime

Accettare senza esitare

L’ex UFC ha infatti detto: “Non mi hanno contattato i responsabili [WWE]. È stato Seth Rollins, lui mi ha scritto: ‘Abbiamo un combattimento vero nel fight pit e siamo interessati ad un arbitro speciale, tu saresti interessato alla cosa?’ Così ho detto: ‘Sì, sarei interessato a farlo. Penso che sia divertente. Penso che quello che avete fatto sia stato un piacere da guardare. Penso che sarà intenso, penso di poter aggiungere qualcosa alla storia.’ 

Questi ragazzi che sono professionisti, faranno magie come hanno fatto in tante occasioni. Quindi spero di poter aggiungere qualcosa a quello che stanno facendo lì dentro. Ho detto che sarei stato interessato e li ho messi in contatto con il mio agente e così ha funzionato.”

Poi ha continuato dicendo che ha contattato subito il presidente UFC Dana White che gli ha dato il permesso senza esitare: “Ho chiamato subito Dana. Era tipo, 'Amico, tu in WWE? Come potrei dire di no?' Era tipo: 'Non ti direi mai di no per la WWE. So quanto ti piace.’ Quindi sì, erano tutti a favore della cosa. La UFC è esaltata. E mi hanno anche dato il permesso di nominare la UFC quindi cercherò di farlo il più possibile."

Seth Rollins Bray Wyatt
SHARE