WWE: Bayley fa una particolare offerta a due atlete di NXT

Dopo la sconfitta arrivata per le heel ad NXT, la n° 1 contender al titolo di Raw fa un'offerta irripetibile

by Roberto Trenta
SHARE
WWE: Bayley fa una particolare offerta a due atlete di NXT

Nella penultima puntata di RAW, Bayley e Bianca Belair si sono scontrate verbalmente, con la prima che ha sfidato la RAW Women’s Champion a Extreme Rules in un Ladder Match. Questo significa che l’unico modo per vincere il titolo è quello di salire sulla scala e prendere il titolo appeso sopra al ring.

La sfida tra la Role Model e The EST of WWE fu programmata lo scorso anno per il Premium Live Event Money in the Bank, con lo SmackDown Women’s Title in palio, ma il grave infortunio al ginocchio di Bayley rovinò i piani, tenendola a casa per un anno intero.
Infatti, la ragazza californiana si infortunò al Performance Center mentre si stava allenando e si lesionò il legamento crociato anteriore, stando fuori dai giochi per oltre un anno.

Ora però è tornata in quel di SummerSlam ’22, dopo la fine del match vinto da parte della Bianca Belair ai danni di Becky Lynch.
Adesso, però, sembra che Bayley abbia spostato le sue attenzioni anche sul roster di NXT, prima dichiarando di voler tornare a lottare nel roster che le ha visto muovere i primi passi sul ring della WWE e poi con un'offerta che è arrivata alle Toxic Attraction.

Bayley invita le Toxic Attraction nel main roster?

Dopo aver visto la disfatta delle Toxic Attraction nell'ultima puntata di NXT, con Gigi Dolin e Jacy Jayne che sono state sconfitte dalla coppia formata da Nikkita Lyons e Zoey Stark in un n°1 contender match per i titoli di NXT Tag Team Championship, è arrivata come un fulmine a ciel sereno una proposta "indecente" di Bayley alle due heel di NXT.

Con un tweet che ha lasciato i fan abbastanza interdetti, Bayley ha infatti offerto una title shot tag team più importante, ovvero probabilmente quella ai titoli del main roster, attualmente ai fianchi delle sue colleghe Iyo Sky e Dakota Kai.
Questo il tweet incriminato:


Che la WWE stia già lavorando per il ritorno delle Damage CTRL ad NXT, o magari in vista delle Survivor Series nella quale potrebbe esserci qualche battaglia o scontro tra i roster? E se invece Bayley stesse cercando di ampliare il suo Damage CTRL?

Bayley Nxt Raw
SHARE