Charlotte Flair fuori dalle scene WWE per problemi personali? Le ultime

Dopo averla vista assentarsi poco dopo Wrestlemania, della Queen della WWE non si saprebbe ancora nulla

by Roberto Trenta
SHARE
Charlotte Flair fuori dalle scene WWE per problemi personali? Le ultime

Dopo Wrestlemania Backlash, a seguito della sconfitta contro Ronda Rousey che l’ha privata della cintura di campionessa di SmackDown, Charlotte Flair ha preso una pausa dalla WWE per sposarsi con Andrade El Idolo. I due infatti sono convolati a nozze a fine maggio in Messico e anche se lui ha ripreso a lavorare regolarmente con l’All Elite Wrestling sia a Dynamite che a Dark, The Queen è ancora ferma.

Poco dopo la notizia del matrimonio vi avevamo riportato come la WWE stesse però utilizzando una foto di Charlotte per promuovere alcuni eventi di lottato, in particolare è presente in un cartellone per la puntata di SmackDown del 15 luglio che si è tenuta ad Orlando in Florida, città dove vivono attualmente i due novelli sposi.

Oltre alla puntata del 15 Luglio, Charlotte Flair era stata pubblicizzata erroneamente anche in altri eventi alla quale la ragazza non ha però partecipato, con Charlotte che non ha più messo piede sui ring della WWE da Wrestlemania Backlash.

Charlotte Flair fuori per motivi personali: parola di Andrade

Intervistato di recente dai microfoni di Mas Lucha, il lottatore della AEW, il quale è rimasto coinvolto questa notte in una rissa di backstage con Sammy Guevara, aveva detto:

"E se lui vuole parlare con me, mia moglie lavora lì, quindi mi può rintracciare quando vuole da lì.

E' difficile a volte perché Ashley (Charlotte ndr) è ancora fuori per delle ragioni personali, e lei spiegherà tutto nelle future interviste. E' molto pesante perché lei lavorava i giovedì fino al weekend mentre io viaggiavo e ritornavo il giovedì al massimo, visto che lei aveva un'agenda molto piena.

Adesso, stiamo bene perché la vedo molto di più. Spero torni presto". A quanto pare, la Queen della WWE avrebbe dei problemi da sistemare prima di tornare a calcare i ring della WWE, con Andrade che ha detto che sarà proprio lei a spiegare quali siano questi problemi che la tengono fuori dalle scene.

Charlotte Flair Wrestlemania
SHARE