La WWE festeggia un gradissimo anniversario per Kane

Dopo anni al servizio della famiglia McMahon, il Big Red Monster festeggia con la compagnia che lo ha reso famoso

by Roberto Trenta
SHARE
La WWE festeggia un gradissimo anniversario per Kane

Uno dei personaggi più conosciuti e più amati degli ultimi 20 (ed oltre) anni di WWE, è indubbiamente Kane, la Big Red Machine che si è esibita sui ring di Monday Night Raw per una carriera intera e adesso è entrato meritatamente anche nella Hall of Fame della compagnia della famiglia McMahon, ad un passo dal suo ritiro definitivo dal wrestling lottato, che non è però ancora arrivato in maniera ufficiale.

Sebbene il suo "fratellastro" di ring, The Undertaker, abbia ormai abbandonato gli scarponi ed il ring per preferire una vita ritirata, con la famiglia e la tranquillità, Kane è invece diventato sindaco della propria contea, andando ad impegnarsi in un ruolo politico che non aveva mai affrontato in vita sua, avendo sempre e solo fatto il wrestler per anni, nella contea di Knox.

Fortunatamente per lui, Kane è anche stato uno dei wrestler che ha subito meno infortuni di tutti, con il fratellastro The Undertaker, che invece a differenza sua, ha subito oltre 20 operazioni per sistemare i danni fatti sul ring, tra perforazioni, fratture e contusioni varie.

La WWE festeggia i 25 anni nella compagnia di Kane

Proprio negli scorsi giorni, Kane ha festeggiato il suo venticinquesimo anniversario dal debutto sui ring della WWE, con la stessa federazione che ha voluto festeggiare la sua Big Red Machine in diversi modi.
Nonostante non sia ancora ufficialmente ritirato dal ring o per lo meno l'atleta non lo ha ancora comunicato a nessuno, dirigenza WWE compresa, Kane ricopre ormai un ruolo politico molto importante, che non gli consente di prendere parte agli show della federazione dei McMahon.
Per festeggiare i suoi 25 anni di WWE, la compagnia ha voluto prima inserire l'hashtag #Kane25 sui tutti i suoi social per poi dedicare proprio a Kane dei video e delle top 10 che solitamente comprendono anche altri wrestler.

Questa volta, invece, è tutto stato dedicato a Kane per questo importante anniversario, comprese le playlist, con la prima uscita sul Network WWE che si intitola "Kane: 25 Years of Hellfire & Brimston".

SHARE