La WWE assume un writer horror e MJF gli fa grandi complimenti



by   |  LETTURE 1953

La WWE assume un writer horror e MJF gli fa grandi complimenti

Tra i tanti nomi esclusi dai roster della WWE lo scorso anno, c'è stato anche quello dell'ex Universal e WWE Champion della famiglia McMahon, Bray Wyatt, atleta dai mille volti, che era riuscito a tornare sulla cresta dell'onda grazie al suo nuovo personaggio presentato sui ring della compagnia de McMahon: il malvagio Fiend.

Dopo mesi alle prese con i mind games del Fiend, in un feud meraviglioso contro Randy Orton, con il personaggio portato in scena da Wyatt che era addirittura stato dato alle fiamme interamente dopo un Firefly Inferno match a TLC dell'anno prima, la WWE aveva pensato bene di rilasciare Bray Wyatt per le continue assenze, con la morte dell'amico fraterno Brodie Lee (conosciuto anche come Luke Harper in WWE), che aveva messo a dura prova la mente di Bray negli utlimi mesi.
Nelle ultime settimane, però, sembra che l'atleta sia in procinto di tornare a lavorare con i McMahon, con i vari video e messaggi nascosti nei QR Code del White Rabbit, che sembrano portare proprio a lui.

Oltre ai tanti indizi che riportano Wyatt sui ring della WWE, c'è un'assunzione arrivata proprio negli ultimi giorni che sembra avvicinare ancora di più l'ex Universal Champion al quadrato dei McMahon.

La WWE assume Rob Fee e MJF dice la sua

Nelle ultime ore, è emersa online la notizia che vede la WWE aver assunto nel suo team creativo un ex writer di film e serie tv horror, tale Rob Fee, con i fan e gli addetti ai lavori che hanno subito associato il nome di Fee al rientrante Fiend.
Essendo il personaggio del Fiend un personaggio pressochè horror, con ben poco storytelling a base di pro-wrestling in mezzo, la WWE potrebbe aver optato per l'assunzione di nuove forze fresche nel team creativo ormai gestito totalmente da Triple H.

A dare il suo benvenuto, a modo suo, nella compagnia dei McMahon a Rob Fee, è arrivato anche MJF, nome arcinoto della All Elite Wrestling della famiglia Khan. Nel suo ultimo intervento arrivato sulla sua pagina Twitter, MJF ha infatti scritto:


"Rob Fee è il sale della terra"