La WWE nasconde un indizio del White Rabbit anche ad NXT

Nonostante in molti non se ne siano accorti, il coniglio bianco che ha preso piede a Raw e Smackdown negli ultimi show, è apparso anche ad NXT

by Roberto Trenta
SHARE
La WWE nasconde un indizio del White Rabbit anche ad NXT

Durante le ultime dirette di Friday Night Smackdown e di Monday Night Raw, la WWE ha mandato in scena ancora una volta la canzone White Rabbit, durante alcuni segmenti non andati in onda davanti alle telecamere, mentre invece in altri siparietti, sono apparsi dei nuovi QR Code, tipo quello visto a Raw la settimana scorsa, dove usciva fuori un altro video come quello già visto con il coniglietto che gioca all'impiccato nello show rosso.

Questa volta, all'interno del codice c'erano le coordinate del Rogers Place di Edmonton, in Canada, sede della puntata di Monday Night Raw di lunedì scorso, con la WWE che sta facendo da settimane una sorta di caccia al tesoro per scoprire chi si cela dietro questi video misteriosi.

Insieme alle coordinate, inoltre, era già uscita la parola "Patricide", ovvero il primo argomento che utilizzò Wyatt nel suo primissimo promo con la FCW, prima che divenisse NXT, nella quale Wyatt parlava dell'uccidere il suo stesso padre.

Dopo aver letto invece delle frasi della canzone di ingresso di Aleister Black nella puntata dopo di Smackdown, la WWE è tornata a lasciare segnali totalmente a senso unico, riferiti a Bray Wyatt, con l'ultima puntata di Monday Night Raw di lunedì notte, che ha visto numerosi QR Code con indizi riferiti proprio all'ex Universal Champion, come ad esempio la frase scritta sopra alla porta della Firefly Fun House: "Lasciate ogni speranza o voi che entrate", divenuta "o voi che uscite" con Wyatt.

Anche ad NXT appare il coniglio in un'altra forma

Nelle ultime settimane, anche il lottatore oscuro di NXT, Joe Gacy, omonimo del serial killer americano giustiziato negli anni '90 dopo aver ucciso oltre 30 ragazzi, è stato più volte affiancato al personaggio di Wyatt, con Gacy che lascia molto spesso degli indizi e delle frasi mistice e misteriose sui social.

Durante la puntata di NXT andata in onda nella notte, proprio Gacy ha voluto lasciare un indizio riferito al White Rabbit e quindi probabilmente anche a Bray Wyatt, con un coniglio che è spuntato come commento, con una emoji, che il wrestler avrebbe scritto nel segmento della sessione live di Instagram di Grayson Waller.
Il nome di Gacy, era uscito fuori anche in uno dei QR Code che erano apparsi a Raw appena il giorno prima, segno che il wrestler di NXT ed il probabile rientrante Bray Wyatt possano avere qualcosa a che fare tra di loro.

Ma vediamo il commento che è uscito dal nulla in mezzo alla miriade di comenti dei fan, ma che a qualcuno non è scappato:

Nxt Raw Smackdown
SHARE