La WWE cambia look anche all'arena di NXT - FOTO

Dopo il ritorno al comando del COO della compagnia, NXT riceve le prime modifiche anche al suo look

by Roberto Trenta
SHARE
La WWE cambia look anche all'arena di NXT - FOTO

Negli ultimi mesi, la WWE è andata incontro a numerosi cambiamenti e numerose notizie che hanno fatto il giro del mondo, cambiando quella che era una realtà consolidata ormai da decenni, lasciando sbalorditi i fan del WWE Universe.

Solo nelle ultime settimane, abbiamo visto infatti Vince McMahon finire in un ciclone enorme dovuto ad una sua presunta relazione (o più di una) extraconiugale con una dipendente, ovviamente con il tutto che è rimasto nascosto dalla moglie Linda, per poi vedere anche un grosso cambiamento all'interno della dirigenza della WWE, dove John Laurinaitis e lo stesso Vince hanno dovuto fare un passo indietro, dai ruoli che hanno portato avanti per anni.
Alla fine, John Laurinaitis è stato messo da parte e deposto da direttore dei talenti in WWE ed infine licenziato silenziosamente, mentre invece Vince McMahon, poco prima di una puntata di Smackdown, ha deciso di ritirarsi definitivamente dalla carica di Chairman, per godersi la sua meritata pensione alla soglia degli 80 anni.
A prendere il posto di Vince, ci hanno pensato la figlia Stephanie e il co-presidente della compagnia, Nick Khan come CEO, mentre invece la parte creativa della federazione è stata affidata interamente nelle mani del COO della federazione, nonché marito di Steph, Triple H.

Prima di uscire di scena, però, Vince McMahon ha messo mano in maniera molto importante anche sul roster di NXT, cambiandone il nome, il logo e tutte le grafiche, con una nuova versione del brand completamente diversa da quella voluta inizialmente dal Triplo.

NXT cambia anche look dopo il cambio di logo

Dopo aver visto il ritorno ad un logo semplice e nero ed oro, come era in origine l'NXT di Triple H, stravolto poi dalla versione 2.0 voluta dall'ormai ex Chairman Vince McMahon, questa notte la WWE ha scoperto anche il nuovo look del terzo brand della federazione.
Nelle ultime due settimane, infatti, erano andate in scena due puntate precedentemente registrate, perché la WWE stava appunto lavorando sulle nuove grafiche e sul nuovo look dello show, con il Performance Center che ha visto ancora una volta modificare sceneggiature, set delle luci, colori, posti a sedere, ring e tanto altro.

Ma vediamo da due foto postate sul noto social Twitter, come appare ora che Triple H e Shawn Michaels sono tornati a gestire interamente NXT, il terzo brand della WWE:

Nxt
SHARE