Ex Superstar di Raw riappare dopo mesi ad NXT al fianco di un ex partner - SPOILER

Dopo settimane di silenzi nei suoi confronti, il massiccio atleta indiano riappare ad NXT questa notte

by Roberto Trenta
SHARE
Ex Superstar di Raw riappare dopo mesi ad NXT al fianco di un ex partner - SPOILER

Durante uno degli ultimi live show di NXT non ripresi dalle telecamere della WWE degli ultimi giorni, Veer Mahaan è riapparso davanti al pubblico della federazione presente all'evento, con al suo fianco un nuovo personaggio dello show nero e oro della compagnia.

Sul ring di Citrus Springs, in Florida, Veer ha infatti unito le forze con Sanga, atleta di origini indiane altissimo e massiccio, con i due che sono sembrati un team veramente molto solido. In molti non si ricorderanno il fatto che i due erano già un team anni fa sui ring di NXT, con il duo che si faceva chiamare Indus Sher e veniva anche rappresentato inizialmente da Malcolm Bivens, manager adesso passato ora sui ring della AEW con il nome di Stokely Hathaway.
I due indiani possenti, sono quindi tornati a fare squadra dopo che Mahaan e Sanga avevano separato le proprie strade e avevano fatto vedere il pubblico di cosa erano capaci, uno ad NXT e l'altro a Monday Night Raw.

Veer Mahaan torna a farsi vivo ad NXT questa notte

Gli ultimi rumors riportati in merito a questa vicenda, affermavano come Veer Mahaan e Sanga potessero a breve debuttare di nuovo sui ring della WWE come team, ma nel main roster, come nuova squadra.
A quanto pare, per il momento così non sarà, visto che Veer Mahaan ha fatto proprio questa notte il suo ritorno ad NXT, in un segmento di backstage, dove i fan dell'arena se lo sono visto arrivare in silenzio, mentre il suo partner Sanga era vestito di tutto punto nel backstage dell'arena, dove aveva appena terminato un promo.
Anche Veer Mahaan non aveva il suo solito vestito da ring, con i due che si sono guardati con uno sguardo complice, facendo presagire nelle prossime settimane, che torneranno ad unire le forze in WWE, probabilmente nelle prossime puntate di NXT.

Qualora la coppia dovesse tornare a funzionare come si deve, è molto probabile che allora lì arrivi la chiamata nel main roster, con Triple H che ormai stravede per tutti i suoi ragazzi di NXT, a differenza del suocero che molti li aveva addirittura licenziati, come Dakota Kai o Dexter Lumis.

Raw Nxt
SHARE