Drew McIntyre: "Vi svelo un momento iconico della mia carriera"

Drew McIntyre ha voluto condividere degli aneddoti sulla sua carriera e su uno dei più grandi rivali di sempre

by Gabriele Marsella
SHARE
Drew McIntyre: "Vi svelo un momento iconico della mia carriera"

All’età di 37 anni, Drew McIntyre è uno dei nomi di rilievo della WWE. Nonostante abbia avuto una carriera non proprio brillante nel suo primo stint nella federazione di Stamford, terminato poi nel 2014, al ritorno, nel 2017, Drew McIntyre si è presentato al WWE Universe totalmente cambiato.

Drew McIntyre e il momento iconico vissuto alla Royal Rumble 2020

Parlando al Dallas Morning News, la superstar di SmackDown ha raccontato di come l’eliminazione di Brock Lesnar dal Rumble Match l’abbia reso un top della compagnia, rendendo quel momento iconico e che probabilmente verrà ricordato per sempre: “Il fatto che abbia eliminato dal match Brock Lesnar e che i 40000 spettatori fossero al mio fianco e poi abbia vinto il match, senza che l’amore del pubblico diminuisse nei miei confronti, mi ha fatto capire che loro erano dalla mia parte. E’ stato assolutamente un'emozione unica, li ho capito di essere arrivato veramente ad un livello Top."

Nonostante l’ultima sconfitta bruciante a Clash at the Castle contro Roman Reigns (grazie all’intervento di Solo Sikoa in favore del cugine, ndr), Drew McIntyre può vantarsi di aver vinto svariati titoli WWE in carriera, oltre a vincere una Royal Rumble ed ad aver partecipato e vinto al Main Event dello Showcase of the Immortals, WrestleMania.

Drew e il rapporto con Brock Lesnar al di fuori della WWE

Per oltre 20 anni, Brock Lesnar è sempre stato sotto i riflettori, della WWE o della UFC poco cambia. Eppure è sempre riuscito a mantenere le distanze tra la sua vita personale e quella sul ring.

Intervenuto questa volta al Mirror, McIntyre ha rivelato com’è the Beast lontano dalla WWE e cosa ha imparato da lui durante i loro vari scontri: “Come persona al di fuori della situazione lavorativa, Brock mi ha colpito in modo positivo. Ovviamente è un uomo d’affari molto intelligente, non solo per come parla e spiega le varie situazioni, anche per come è andata la sua carriera, è veramente ingegnoso, capisci? Il suo QI per il wrestling, è un vero artista, si trova su un altro pianeta.”

Drew Mcintyre
SHARE