WWE: Raquel Rodriguez si esprime su Crown Jewel e sulla Royal Rumble

L'ex campionessa di coppia ha espresso il suo pensiero sull'evento arabo e su quello che si terrà a casa sua, in Texas

by Gabriele Marsella
SHARE
WWE: Raquel Rodriguez si esprime su Crown Jewel e sulla Royal Rumble

Raquel Rodriguez è uno dei volti nuovi che abbiamo visto salire quest’anno da NXT a SmackDown. Considerata una delle migliori wrestler all’interno della federazione, la Rodriguez ha vinto un NXT Women’s Champion, due NXT Women’s Tag Team Championship, la prima edizione del Women’s Dusty Rhodes Tag Team Classic e nel Main Roster ha vinto una volta i Women’s Tag Team Championship con Aliyah.
Dunque, si prospetta un futuro radioso per l’atleta classe ’91. Secondo Raquel, questo futuro radioso non è solo per lei ma anche per tutta la compagine femminile della WWE.
 

Le donne nel Main Event di uno show in Arabia Saudita

Intervenuta all’NBC Sports Boston, Raquel Rodriguez non ha nascosto tutta la sua gratitudine nel partecipare a Crown Jewel, che si terrà in Arabia Saudita. L’ex campionessa di coppia ha affermato di credere fermamente di poter lottare o veder lottare delle donne nel main event di uno show in Arabia Saudita: “Quando siamo andati in Arabia Saudita per l’ultimo Premium Live Event, ero veramente felicissima a partecipare allo show stesso poiché parteciparono numerose donne e c’era una grandissima rappresentativa del roster femminili lì. E’ stato grandioso. Anche questa volta sono elettrizzata all’idea di partecipare a Crown Jewel e sono anche abbastanza sicura che un giorno le donne avranno un vero e proprio Main Event a uno dei prossimi Crown Jewel. Ne sono certa.”

La possibilità di vincere la Royal Rumble femminile in Texas, casa sua

Sempre durante l’intervista a NBC Sports Boston, Raquel Rodriguez ha parlato della possibilità di vincere la Royal Rumble femminile proprio nel suo stato nativo, ovvero il Texas: “Ti dirò, sto iniziando adesso ad allenarmi in modo intenso, tutte noi daremo il massimo in San Antonio, Texas. Sono veramente emozionata, la WWE è stata ad Austin, Houston e ora San Antonio ospiterà un evento di questa portata, spero vivamente di farne parte e possibilmente di eliminare più avversarie possibili e vincere proprio davanti alla mia famiglia e ai miei amici. Sarebbe un sogno che si avvera.

Crown Jewel Royal Rumble
SHARE