WWE: vari atleti di NXT debuttano nel Main Roster.

Alcuni atleti di NXT hanno debuttato durante i tapings di WWE Main Event

by Gabriele Marsella
SHARE
WWE: vari atleti di NXT debuttano nel Main Roster.

Da quando Triple H è ai vertici della WWE, molte ormai ex superstar di NXT hanno fatto il debutto nei Main Roster in quel di RAW e di SmackDown. Alcuni sono ritornati dopo essere stati rilasciati dalla federazione stessa, come Karrion Kross, Scarlett, gli Hit Row, altri invece sono stati “promossi” direttamente a RAW e SmackDown, come Johnny Gargano, IYO SKY, Solo Sikoa, Dakota Kai, Dexter Lumis e per ultima Candice LeRae.

Nei tapings di WWE Main Event, hanno fatto il debutto anche altri lottatori/lottatrici dello show nero e oro, ovvero Josh Briggs, Brooks Jensen e Fallon Henley.

Fallon Henley vs Dana Brooke

Fallon Henley ha avuto la possibilità di debuttare nei Main Roster contro una veterana del ring, ovvero Dana Brooke. Debutto amaro vista la sconfitta subita, come 

Josh Briggs & Brooks Jensen vs R-Truth & Shelton Benjamin

Se per la collega Henley il debutto non è stato da ricordare, per il duo Briggs&Jensen invece la situazione è ben diversa. I due hanno affrontato R-Truth e Shelton Benjamin, altri due veterani della federazione e del wrestling generale, in un tag team match, ottenendo una vittoria.

Con molteplici debutti di star di NXT nel Main Roster e con altre apparentemente destinate a fare la stessa strada, seguendo chi ha già fatto questo percorso come Raquel Rodriguez, Solo Sikoa e l’Imperium, chissà quali altri piani ci sono per i prossimi debutti negli show più importanti della federazione di Stamford.

Secondo le ultime indiscrezioni di WrestleTalk, un possibile debutto nel roster principale potrebbe vedere come protagonista un’altra fazione di NXT, ovvero la Legado del Fantasma, visto che il Leader, ovvero Santos Escobar, dopo aver perso il match contro Tony D’Angelo, è stato successivamente bandito da NXT.

Come sempre vi invito a rimanere sulla pagina di WorldWrestling.it per rimanere sempre aggiornati sulle ultime news riguardanti ai vari debutti in WWE, l'AEW, il mondo del Wrestling in generale e non solo.

Nxt
SHARE