WWE: Ronda Rousey criticata da un ex manager WWE

L'ex campionessa di RAW e SmackDown è stata criticata per la sua mancata voglia di migliorarsi in WWE.

by Gabriele Marsella
SHARE
WWE: Ronda Rousey criticata da un ex manager WWE

Dal ritorno in WWE durante la Royal Rumble di quest’anno, Ronda Rousey è stata spesso criticata per il non applicarsi al 100% durante i suoi promo e i suoi match. Eppure, la WWE ci ha puntato tantissimo sull’ex lottatrice UFC, facendole vincere dapprima la Rumble e poi il titolo di SmackDown.
Per vari addetti ai lavori i miglioramenti ci sono stati ma per l’ex Manager WWE Jim Cornette la situazione è ben diversa.

“Non è interessata a rimanere in WWE”

Durante il suo famoso podcast, Jim Cornette ha spiegato di come sia una grandissima atleta ma per quanto riguarda il wrestling faccia ancora molta fatica a migliorarsi: “A Judo è grandiosa, i suoi movimenti sul ring non sono buoni e risultano difficoltosi.  Non è affatto armoniosa in ciò che fa. Non sta migliorando. Non so se ci stia provando. Penso che da tutto ciò che si può vedere da Ronda Rousey non esca tutto rose e fiori come si pensi e lei lo sta facendo perché ha firmato da poco un contratto. Non la vedo divertirsi, non la vedo impegnata a migliorarsi, non la vedo applicarsi come si deve per tirare il miglior promo possibile, e devi essere davvero brava in questo per andare avanti. Ci viene da pensare “falla finita” ogni qualvolta che la vediamo esibirsi e ciò non va bene."

Nonostante i vari allenamenti con pro-wrestler come la stessa Natalya, con la quale ha avuto un match nell'ultima puntata di SmackDown e dove Jim Cornette ha notato le varie lacune e che in carriera ha aiutato molto Ronda Rousey, ancora oggi l’ex campionessa di RAW e SmackDown ha diverse difficoltà soprattutto nei promo e nei movimenti sul ring.

Al momento, The Baddest Woman on the Planet è impegnata in una faida abbastanza importante contro Liv Morgan: infatti le due si sfideranno ad Extreme Rules in un Extreme Rules Match, valevole per il titolo femminile di SmackDown posseduto da Liv Morgan, vinto proprio ai danni di Ronda grazie all’incasso andato a buon fine del MITB dell’attuale campionessa di SmackDown.

Ronda Rousey Raw Smackdown
SHARE