La stable di Sheamus apparirà a NXT: l'annuncio della WWE

I Brawling Brutes saranno protagonisti della puntata di questa sera

by Luca Carbonaro
SHARE
La stable di Sheamus apparirà a NXT: l'annuncio della WWE

Continua la marcia di avvicinamento a Halloween Havoc e nel frattempo grandi nomi appariranno a NXT. Per la puntata di questa sera, infatti, è stata pubblicizzata la presenza di Sheamus, Ridge Holland e Butch, ovvero i Brawling Brutes.

Il trio è ormai da mesi grande protagonista in quel di SmackDown e lo sarà anche a Extreme Rules dove affronterà l'Imperium in un Donnybrook Match (stipulazione che si ispira agli ubriaconi d'Irlanda).

Non sappiamo cosa faranno i tre a NXT, ma con molta probabilità continueranno la loro rivalità con la stable di Gunther. Sheamus e il wrestler austriaco si affronteranno questo venerdì a SmackDown con il palio il titolo intercontinentale: un grande rematch di Clash at the Castle, dove i due diedero vita a un incontro a cinque stelle, come valutato da Meltzer.

Gunther, lo ricordiamo, è tornato a riformare l'Imperium grazie al debutto nel main roster di Giovanni Vinci (ex Fabian Aichner)

I Brawling Brutes appariranno a NXT

L'irlandese avrà nuovamente l'occasione di diventare il primo Ultimate Grand Slam Champion nella storia della WWE: all'appello, infatti, gli manca soltanto il titolo intercontinentale.

"Sono stato davvero molto determinato e esplicito riguardo al titolo intercontinentale, perché è l'unica cintura che ancora manca nella mia bacheca - ha ricordato Sheamus - E per questo ora è quella che voglio più di ogni altra cosa.

Questo è ciò che mi ha portato fino a questo punto della mia carriera. Devi avere un obiettivo, devi avere un traguardo e devi sapere cosa c'è dopo". La puntata di SmackDown di venerdì sarà la season premiere su FOX e per il momento è stato annunciato anche un confronto face to face tra Roman Reigns e Logan Paul: i due verranno alle mani il 5 novembre a Crown Jewel, in Arabia Saudita.

L'annuncio del match ha fatto storcere il naso ad alcuni fan, ma sono in molti a pensare che possa garantire spettacolo. Tra questi l'Hall of Famer Booker T che ha ammesso di vedere "un brillante futuro nel wrestling professionistico" per Paul, definendolo "un atleta pazzesco".

Nxt Raw
SHARE