La WWE rivela i piani sul ritorno di Charlotte Flair? Ecco gli indizi

Non si esclude una nuova storyline per il titolo che coinvolge Charlotte Flair

by Rachele Gagliardi
SHARE
La WWE rivela i piani sul ritorno di Charlotte Flair? Ecco gli indizi

Nell'edizione di questo fine settimana di WWE Most Extreme Moments Countdown su FOX, Charlotte Flair è stata intervistata da Kayla Braxton. Alla domanda sulla sua prossima mossa, Flair ha indicato che sta prestando molta attenzione a Bianca Belair e al Raw Women’s Championship, suggerendo che punterà proprio a quel titolo al suo ritorno, nonostante abbia un conto abbastanza in sospeso con Ronda Rousey.

Infatti lei e la fighter si sono affrontare prima a Wrestlemania 38, dove sorprendentemente Charlotte è riuscita a portarsi a casa la sua cintura senza doverla cedere alla sua avversaria, ma è stata poi sconfitta per il titolo di SmackDown nella rivincita a Wrestlemania Backlash un mese dopo in un ‘I Quit’ Match, dove la Rowdy le ha anche distrutto un braccio in storyline in modo che The Queen potesse prendersi una pausa per sposare Andrade El Idolo, quindi è da maggio che non la vediamo.

LEGGI ANCHE: What If... e se AJ Lee tornasse in WWE?

La EST deve guardarsi le spalle

Bianca Belair in questo momento si sta concentrando nella sua rivalità con Bayley, che ormai dovrebbe essere al capitolo finale, infatti le due si scontreranno in un Ladder Match questo sabato a WWE Extreme Rules con in palio il Raw Women’s Championship, mentre Ronda Rousey tenterà di riprendersi la cintura femminile dello show blu contro Liv Morgan che gliel’ha portata via incassando la sua valigetta durante Money In The Bank. Per loro ci sarà un bel Extreme Rules Match. 

In entrambi i casi, dato che non esiste squalifica per questa tipologia di contese, Charlotte Flair potrebbe tranquillamente intervenire a favore di una delle partecipanti, mettendo in pericolo o il regno della campionessa o l’opportunità di conquistare il titolo delle sfidanti.

Vi ricordiamo inoltre che Bianca Belair ha espresso più volte il desiderio di sfidare The Queen per schienarla e portarsi a casa una vittoria che le permetterebbe di scrivere sul curriculum che ha schienato e battuto tutte le Four Horsewomen. Inoltre di recente vi abbiamo riportato anche dei rumors che vedrebbero le due sfidarsi a Wrestlemania 39.

Charlotte Flair
SHARE