Ex wrestler di NXT torna al WWE Performance Center in qualità di coach

Sembra che in questi giorni ci sia un coach speciale al WWE Performance Center

by Rachele Gagliardi
SHARE
Ex wrestler di NXT torna al WWE Performance Center in qualità di coach

Il noto giornalista Mike Johnson di PWInsider ha riferito che Biff Busick, precedentemente noto come Oney Lorcan a NXT, sta lavorando al Performance Center della WWE come allenatore ospite nei prossimi giorni.

Sul sito infatti si leggono le seguenti parole: "Biff Busick aka l'ex Oney Lorcan in WWE NXT è al WWE Performance Center questa settimana. A PWInsider.com è stato detto che sta lavorando come allenatore ospite. Visto quanto è bravo sul ring, sarebbe una mossa intelligente per la compagnia portarlo a tempo pieno.”

Il percorso del wrestler dentro e fuori la WWE

Come ci ricordano anche i colleghi di Fightful: “Busick ha firmato un accordo di sviluppo con la WWE nel 2015 e in seguito ha debuttato in tv per NXT nel mese di febbraio 2016. Successivamente ha formato un tag team con Danny Burch. Busick ha combattuto per NXT e NXT UK nel 2018 e si è trasferito a 205 Live nel 2019, anche se ha continuato ad esibirsi a NXT.

Lorcan e Burch si sono alleati con Pat McAfee e Pete Dunne per formare i Kings of NXT. Il duo ha vinto gli NXT Tag Team Championships nell'ottobre 2020, ma i titoli sono stati resi vacanti nel marzo successivo dopo che Burch si è infortunato alla spalla nel marzo 2021.

La WWE ha licenziato Busick il 4 novembre 2021. Il wrestler è tornato poi sulla scena indipendente e ha combattuto per Beyond, GCW e PWG, tra le altre promozioni. Busick ha recentemente annunciato che si sta prendendo un po’ di tempo lontano dal ring. Secondo Cagematch, ha lottato l'ultima volta a giugno quando ha affrontato Alec Price al Please Come Back III di Beyond. Prima di firmare con la WWE, Busick ha vinto il CZW World Heavyweight Championship e il Beyond’s Greatest Rivals Round Robin Tournament nel 2015, tra gli altri riconoscimenti.”

Si attendono ulteriori informazioni se entrerà o meno a far parte dell’organico degli allenatori a tempo pieno, per ora possiamo solo invitarvi a rimanere sempre connessi sul nostro sito per non perdervi gli aggiornamenti del caso. Seguiteci anche su Facebook e Instagram.

Nxt
SHARE