Shane Helms allenerà Logan Paul in vista di Crown Jewel

Logan Paul ha già conquistato il WWE Universe grazie ad una serie di prestazioni sorprendenti

by Simone Brugnoli
SHARE
Shane Helms allenerà Logan Paul in vista di Crown Jewel

Logan Paul ha già conquistato il WWE Universe grazie ad una serie di prestazioni sorprendenti. Il famoso Youtuber si è adattato con grande facilità a questo business e sembra avere tutte le carte in regola per sfondare.

Logan avrà la chance di vincere il suo primo titolo in WWE a Crown Jewel il mese prossimo, quando affronterà Roman Reigns. Il ‘Tribal Chief’ è il volto simbolo della compagnia da un paio d’anni e nessuno è riuscito a spezzare la sua egemonia finora.

L’ex membro dello Shield ha avuto la meglio su Brock Lesnar a WrestleMania 38 e a SummerSlam, oltre ad aver piegato Drew McIntyre a Clash at the Castle. Paul e Reigns avranno un confronto a SmackDown la prossima settimana, un giorno prima di Extreme Rules.

Il match tra i due è stato confermato durante una conferenza stampa tenutasi a Las Vegas. Crown Jewel andrà in scena il 5 novembre al Mrsool Park di Riyadh, in Arabia Saudita.

La rapida ascesa di Logan Paul

Ospite nell’ultima edizione del podcast ‘After The Bell’, l’ex star della WWE Shane Helms ha rivelato che allenerà Logan Paul a Porto Rico e al Performance Center.

“Logan Paul è un wrestler a tutti gli effetti ora e viene pagato bene per questo. Possiede un talento fuori dal comune e le sue prestazioni hanno lasciato tutti a bocca aperta. Credo che il 2022 sia stato l’anno più folle nella storia di questo business.

Allenerò Logan a Porto Rico e al PC, in modo da farlo arrivare pronto all’evento in Arabia Saudita. Dovrà essere intenso e spietato per avere una chance contro Roman Reigns” – ha dichiarato Helms.

In una recente intervista, Drew McIntyre ha espresso la sua sincera opinione su Logan Paul: “Capisco che la WWE voglia coinvolgere le celebrities, specialmente quelle che lavorano duramente. Logan ha fatto un ottimo lavoro, ma non so se l’avrei mandato a lottare per il titolo mondiale.

Quella chance dovrebbe essere riservata agli atleti che si esibiscono ogni giorno e che militano nel roster da anni e anni. Penso che Roman lo distruggerà."

Logan Paul Crown Jewel
SHARE