Un altro wrestler WWE di Raw si ferma per infortunio - SPOILER

Dopo settimane di faida con la Bloodline, l'atleta ex campione di coppia mostra il suo infortunio

by Roberto Trenta
SHARE
Un altro wrestler WWE di Raw si ferma per infortunio - SPOILER

A seguito del Draft 2021 della WWE, gli Street Profits sono tra i pochi tag team che non sono stati divisi, però sono andati molto vicini allo split, perché infatti il noto PWInsider ci aveva riportato come la WWE avesse considerato proprio l'idea di dividere i due durante il Draft, ma alla fine hanno spostato entrambi a Raw accanto a Bianca Belair, moglie di Ford.

A settembre 2021, durante un episodio di Friday Night SmackDown, la WWE aveva mandato Montez Ford contro Roman Reigns, nel tentativo di vedere come riusciva a cavarsela senza il proprio tag team partner. Purtroppo ha perso ovviamente per sottomissione, ma a quanto pare i piani alti sono rimasti molto contenti della sua performance, tanto appunto da considerare di dividerlo da Angelo Dawkins, anche se per il momento i due rimangono una coppia stabile.
Nelle ultime settimane, gli Street Profits hanno continuato la loro faida contro la Bloodline di Roman Reigns, con i campioni tag team indiscussi, gli Usos, che hanno vinto ogni tipo di match titolato gli sia capitato sotto mano, proprio come il cugino maggiore.

Montez Ford infortunato ad una gamba

Durante la puntata di Monday Night Raw andata in onda nella notte, c'è stato un segmento tra gli Usos, Solo Sikoa e Sami Zayn e gli Street Profits, con gli atleti heel della Bloodline che ci hanno tenuto a mettere in guardia i due face sullo sfidare la stable degli Anoa'i, con il canadese che ha detto a Montez Ford e Angelo Dawkings che la settimana prossima dovranno riconoscere il Tribal Chief.

Dopo uno stacco di telecamera, l'inquadratura ha mostrato Montez Ford camminare con un tutore ad una gamba, segno che l'atleta è infortunato. Al momento non abbiamo ulteriori dettagli in merito a questo infortunio, ma l'ultimo match nella quale i due degli Street Profits hanno combattuto è l'house show del 24 Settembre contro l'Alpha Academy, quindi è molto probabile che Ford si sia infotunato proprio lì, durante la contesa.

Non sapendo l'entita e la gravità dell'infortunio dell'atleta, non possiamo quindi neanche presagire quanto tempo starà fuori dalle scene l'atleta, ma è probabile che nelle prossime settimane non lo vedremo comunque sul ring.

Raw Bloodline
SHARE