La WWE prepara un altro turn heel a Monday Night Raw? - SPOILER



by   |  LETTURE 4528

La WWE prepara un altro turn heel a Monday Night Raw? - SPOILER

A Clash At The Castle le due leggende Rey Mysterio e Edge hanno unito le forze ancora una volta nella loro carriera per affrontare gli heel della Judgment Day, ovvero Finn Bálor e Damian Priest, riuscendo anche a vincere la contesa.

Il problema è che purtroppo hanno perso un alleato dalla loro parte, ovvero il figlio del luchador Dominik Mysterio. Il ragazzo infatti, durante i festeggiamenti per la vittoria, ha attaccato prima Edge con un calcio nelle parti basse e poi il padre con una mossa che è andata ad omaggiare il tradimento di Eddie Guerrero nei confronti del suo migliore amico.

Inizialmente Dominik non si è subito alleato con la Judgment Day, ma nella puntata post ppv di Monday Night Raw, Edge lo ha invitato a salire sul ring per risolvere le cose come due veri wrestler e al suo posto si è presentata Rhea Ripley che ha annunciato di aver reso il ragazzo “un uomo” e dopo effettivamente è arrivato con un look completamente diverso.

Anche AJ Styles potrebbe entrare nella Judgment Day?

Nella puntata di Monday Night Raw andata in onda questa notte, AJ Styles e Rey Mysterio hanno unito le forze per andare in un tag team match contro i due della Judgment Day, Finn Balor e Damian Priest.

Con la solita distrazione di Rhea Ripley, però, Rey Mysterio è stato attaccato in maniera subdola, con il folletto di San Diego che è rimasto a terra a bordo ring, mentre il suo partner, AJ Styles rimaneva da solo sul ring in balia degli avversari.

Dopo la contesa, AJ Styles è rimasto ovviamente molto arrabbiato con Rey Mysterio, il quale ovviamente per colpa del figlio e del suo rapporto ormai compromesso con lui, si è lasciato distrarre, perdendo la contesa.

Dopo un piccolo battibecco tra Rey ed il Phenomenal One, si è sentito chiaramente Finn Balor urlare al suo vecchio partner, Styles, di non perdere più tempo e di entare nella sua stable, un po' come fecero gli heel fino a qualche settimana fa con Dominik.

Che la WWE stia cominciando a preparare un turn heel anche per il suo ex WWE Champion? AJ Styles potebbe veramente entrare nella Judgment Day?