Già deciso il prossimo avversario di Brock Lesnar in WWE? Ecco le ultime

Un match atteso in UFC potrebbe clamorosamente svolgersi all'interno dei ring della Compagnia di Stamford

by Luca Carbonaro
SHARE
Già deciso il prossimo avversario di Brock Lesnar in WWE? Ecco le ultime

Dopo essere stato sconfitto da Roman Reigns a SummerSlam, Brock Lesnar è nuovamente sparito dalle scene. Una pausa temporanea dal momento che "The Beast" è già pubblicizzato per Day One, primo grande evento del 2023, ma potrebbe tornare prima del previsto.

Diverse fonti interne danno infatti per certa la sua presenza a Crown Jewel, show che si terrà il 5 novembre in Arabia Saudita. In quell'occasione Lesnar potrebbe affrontare nientemeno che Daniel Cormier, vera e proprio leggenda delle MMA ed ex stella della UFC (adesso commentatore).

Cormier è stato annunciato per Extreme Rules in qualità di arbitro nel Fight Pit tra Matt Riddle e Seth Rollins, ma potrebbe presto scontrarsi con Lesnar. L'indiscrezione è stata lanciata da Dave Meltzer: "Ha sempre voluto lavorare in qualche modo con la WWE e adesso avrà la possibilità di farlo.

Forse in molti non lo sanno, ma originariamente Cormier voleva fare pro-wrestling e sono in molti a pensare che possa fare un match con Brock. Non parlo con lui da anni e non conosco le sue reali intenzioni, quindi staremo a vedere".

Meltzer ha poi aggiunto: "Il suo nome è stato più volte menzionato come possibile commentatore a SmackDown. FOX lo adora sin dai tempi della UFC, ma al momento è impegnato con ESPN, quindi non so come possa far conciliare i due impegni".

Vedremo Cormier contro Lesnar in WWE?

L'ipotesi di un match in WWE tra i due risale al 2019 quando, in occasione degli ESPN Awards, Cormier invitò Triple H a organizzare il suddetto match. Lesnar aveva sfidato Cormier all'interno nell'ottagono nel 2018, quando quest'ultimo era campione della UFC, ma non se ne fece nulla.

Il video diventò in breve tempo virale e fu pubblicizzato dalla stessa WWE, che stuzzicò i fan sul possibile match tra i due all'interno dell'ottagono (vi ricordiamo che all'epoca Lesnar era lo Universal Champion).

Potrebbe quindi continuare questo clamoroso crossover UFC - WWE dal momento che la Compagnia di Stamford è in ottimi rapporti con Dana White: Vince McMahon, Stephanie, Pat McAfee e Triple H erano stati inquadrati tra il pubblico la scorsa estate in quel di UFC 276 a Las Vegas.

Brock Lesnar Ufc
SHARE