Booker T: "Sasha Banks e Naomi non torneranno in WWE"

Booker T ha parlato di Sasha Banks e Naomi

by Andrea Scozzafava
SHARE
Booker T: "Sasha Banks e Naomi non torneranno in WWE"

L'Hall of Famer WWE, Booker T ha espresso le sue considerazioni sul possibile ritorno nella federazione di Stamford dell'ex campionessa femminile di Raw, Sasha Banks e della sua ex tag team partner Naomi. Entrambe non appaiono on screen in WWE dal 13 maggio, quando hanno disputato un match a Friday Night SmackDown dove hanno vinto un ultimo match contro Natalya e Shayna Baszler.

Si continua a parlare quindi del futuro di Sasha e di Naomi, dopo che le due hanno abbandonato un episodio di Monday Night Raw a maggio per malumori dovuti alla programmazione dello show. Da allora sono diverse le indiscrezioni trapelate. Nelle ultime settimane, le due ex campionesse di coppia della WWE sarebbero ritornate nel roster attivo della federazione, segno che possano aver limato i loro problemi e aver trovato un accordo per tornare a esibirsi.

Booker T parla del futuro di Sasha Banks e Naomi

Per quanto riguarda Sasha, l'ultima indicazione, in un modo o nell'altro, è arrivata quando la Boss ha cambiato il suo account Twitter verificato da ´SashaBanksWWE´ al suo vero nome: ´Mercedes Varnado´. Su questa questione bisogna ancora capire se sia stata solo una scelta casuale, dato che alcuni wrestler mantengono il proprio nome reale sui social, oppure se quest'ultima non è riuscita a trovare un accordo con la WWE per tornare, nonostante gli ultimi rapporti.

Parlando nel suo podcast Hall of Fame, Booker T ha spiegato cosa avrebbe fatto se fosse stato al posto di Sasha Banks e Naomi. Inoltre, ha anche rivelato come secondo lui nessuna delle due donne tornerà in WWE: “Sicuramente ero uno che sperava di vedere Sasha, così come Naomi, tornare. Ci ho pensato che entrambe le ragazze se ne sarebbero andate come hanno fatto e mi chiedevo se sarebbero poi tornate. Ricordo che mi sono chiesto: 'L'avrei davvero fatto io? Me ne sarei davvero andato prima di fare il mio lavoro?'. Penso sia una cosa da business, nel senso in questo mondo non conta solo sè stesso. Ho sentito altri lottatori, anche veterani che sono stati in WWE che hanno detto la stessa identica mia cosa. Hanno detto che avrebbero prima fatto il loro dovere e poi se ne sarebbero andati via dall'arena, non come hanno fatto Sasha e Naomi. Per questo, penso non torneranno".

Booker T Sasha Banks Naomi
SHARE