WWE: Austin Theory potrebbe incassare la valigetta in un Live Show



by   |  LETTURE 2484

WWE: Austin Theory potrebbe incassare la valigetta in un Live Show

Austin Theory è senza dubbio una delle sorprese dell’anno per quanto riguarda la WWE, vincendo prima il titolo degli Stati Uniti e poi la valigetta del Money in the Bank, diventando il più giovane possessore nella storia della WWE.

Nel suo celebre podcast, anche l’ex manager delle WWE Jim Cornette ha esaminato il momento difficile di Theory, spiegando come con l’avvento di Triple H ai vertici della federazione di Stanford, il Mr. Money in the Bank abbia subito un fortissimo ridimensionamento, dovuto proprio al fatto di essere il pupillo dell’ormai ex capo della WWE Vince McMahon.

Con l’addio del Chairman però in molti si sono chiesti se Mr. A-Town abbia perso la possibilità di incassare la valigetta, potendo perdere addirittura la valigetta in un match a stipulazione con la valigetta stessa messa in palio oppure fallendo l’incasso.

“POTREI INCASSARE ANCHE IN UN LIVE SHOW”

Questi cambiamenti però non sembrano preoccupare più di tanto Mr. A-Town.
In una recente intervista a Bleacher Report, Austin Theory ha discusso della possibilità di incassare durante un live show targato WWE. Mr. Money in the Bank ha affermato di vedere una possibilità in ciò, diventando il primo di sempre a fare una cosa del genere: “Voglio dire, può succedere di tutto in WWE. E’ stato detto parecchie volte. Chi può saperlo? Perché non dovrebbe accadere? Alla fine dovrò incassare, giusto? Qualcuno dovrà pur farlo e perché non io, qualcuno che fa notizia, che ottiene questi risultati. Il più giovane campione degli Stati Uniti, il più giovane Mr. Money in the Bank e l’uomo che potrebbe incassare la valigetta in un live event. Chi può saperlo?”

Austin Theory ha ancora del tempo per incassare la valigetta ma al momento Mr. A-Town è impegnato in una faida con Johnny “wrestling” Gargano e Kevin Owens, in attesa di sfruttare un’occasione più unica che rara per incassare la valigetta e vincere il WWE Undisputed Universal Title.