WWE: Pronte grande quantità del merchandise del White Rabbit

La WWE ha già iniziato a vendere il merchandising del White Rabbit nei live show, ottenendo ottimi risultati.

by Gabriele Marsella
SHARE
WWE: Pronte grande quantità del merchandise del White Rabbit

Nelle ultime settimane la WWE ha mandato in onda dei QR Code che nascondevano delle frasi o delle immagini che riportavano a questo personaggio misterioso, ovvero The White Rabbit.
Alcune settimane fa, durante una puntata di Monday Night RAW, durante il riscaldamento di Austin Theory si poteva notare tranquillamente un QR Code alle sue spalle.

Anche a Smackdown la WWE ha mandato in scena un altro QR Code particolare, questa volta su un televisore sempre alle spalle dei protagonisti inquadrati, che questa volta sono gli Street Profits e gli Hit Row.

In aggiunta su TikTok la WWE si è divertita a far impazzire i propri fan a cercare delle coordinate geografiche presenti all’interno del video che portavano in un luogo ben preciso.

Insomma, il mistero intorno a questo fantomatico White Rabbit si infittisce sempre di più: molti ipotizzano che sia Bray Wyatt, che dunque ritornerebbe in WWE dopo esser stato licenziato a metà 2021. Altri invece ipotizzano che sia Baron Corbin sotto una nuova veste mentre si stanno diventando sempre più insistenti le voci su un possibile ritorno di Malakai Black in WWE. Poche le chance che sia Bad Bunny (Bunny=Coniglio=Rabbit, ndr) il personaggio misterioso. 

Dunque, ancora non si sa chi possa essere, tant’è che il progetto è Top Secret e che in pochissimi sanno veramente chi sia e quali progetti ci sono per lui.

Pronte grandi quantità di merchandise del White Rabbit

La WWE ci sta puntando talmente tanto su questo White Rabbit che ha già iniziato a vendere varie cose riguardanti questo personaggio nei live show e secondo Dave Meltzer, intervenuto  a Wrestling Observer Radio, la WWE ha pronta enormi quantità di Merchandising da vendere: “Ci puntano forte, hanno grandissime quantità di prodotti pronti da vendere riguardanti il White Rabbit. Stanno vendendo soprattutto durante gli spettacoli dal vivo e stanno ottenendo un ottimo riscontro. Quindi, dal punto di vista economico, stanno ottenendo le risposte che volevano.”

Mentre la WWE inizia a vendere i prodotti firmati White Rabbit durante i live event, il WWE Universe deve ancora aspettare per sapere chi si cela dietro a questo coniglio.

SHARE