WWE: 3 modi per Seth Rollins di ottenere un rematch contro Roman Reigns per i titoli



by   |  LETTURE 1151

WWE: 3 modi per Seth Rollins di ottenere un rematch contro Roman Reigns per i titoli

Seth Rollins può vantarsi di aver sconfitto Roman Reigns sul ring. Sembra un'utopia ma le cose stanno cosi: The Visionary è uno dei pochissimi ad essere riuscito a sconfiggere il Tribal Chief, anche se per squalifica, in quel di Royal Rumble 2022.
Sono passati all’incirca 9 mesi da quell’incontro eppure in tanti si aspettavano un rematch tra i due, vista la conclusione dello scontro stesso. La WWE e soprattutto Seth Rollins non dimenticano facilmente e dunque potrebbe tornare molto presto all’assalto del titolo indiscusso di Reigns.

Ecco dunque i 3 modi per Seth Rollins di ottenere un rematch contro Roman Reigns per il WWE Undisputed Universal Championship.

  1. Prendere in giro Reigns per causare frizioni interne alla Bloodline

L’aggiunto di Sami Zayn nella Bloodline come membro onorario è stato visto da molti addetti al lavoro una mossa geniale, sia per il marketing che per il proseguo di questa storyline. Grazie a ciò infatti, Jey Uso non è affatto contento di questa aggiunta alla famiglia e nelle ultime settimane lo abbiamo visto sempre più nervoso nei riguardi di Zayn e non solo.
Questo può giocare a favore dello stesso Rollins che, esperto di quelli che vengono definiti Mind Games (giochi mentali, ndr), potrebbe sfruttare la situazione in modo “indiretto” per creare ancora più astio tra i membri stessi della Bloodline e mettere in difficoltà il leader della fazione, ovvero Reigns; ciò porterebbe ad avere un Tribal Chief sguarnito di aiuti esterni da parte dei fratelli a causa del loro conflitti interni.

  1. Ricordare a Roman come ha distrutto lo Shield

Sappiamo tutti come il tradimento di Rollins in favore dell’Authority ha conseguentemente messo la parola fine allo Shield, mai più tornato come fazione stabile bensì solo per breve e intensi periodi. Per questo Rollins potrebbe ricordare a Reigns di come la sediata subita alla schiena abbia dato la possibilità al Visionary di andare avanti nella sua carriera e vincere titoli su titoli. Ricordiamoci di come Seth Rollins entrò nel suo match contro Roman Reigns a Rumble ’22: musica dello Shield e attire della sua ex stable, definita geniale come mossa da parte del WWE Universe.

  1. “Tre cose sono certe nella vita: la morte, le tasse e Rollins che batte Reigns ogni volta”

Già dal titolo si intuisce quale possa essere la possibile mossa di Seth Rollins per ottenere di nuovo un match titolato contro Roman Reigns. Il Tribal Chief, appunto, ha ottenuto pochissime vittorie contro l’ex compagno ai tempi dello Shield e questo potrebbe spingere il WWE Undisputed Universal Champion a mettere in palio i titoli per far sì che possa dimostrare di essere il migliore tra i due. Roman Reigns è un uomo di ego e di orgoglio e ciò potrebbe spingerlo a commettere un passo falso, con Seth Rollins subito pronto a sfruttare la situazione al meglio.

Al momento entrambi, nel breve periodo, non sembrano destinati a scontrarsi. Da una parte abbiamo Roman Reigns che dovrà superare l’ostacolo di nome Logan Paul, sfidandosi a Crown Jewel il 5 Novembre per i titoli massimi, dall’altra invece Seth Rollins dovrà vedersela con Riddle in un Fight Pit match, ad Extreme Rules, con tanto di arbitro speciale.

In WWE però mai dire mai, i piani possono cambiare da un giorno all’altro.