Nel futuro di Brandi Rhodes c’è la WWE? Ecco le ultime

Dopo varie speculazioni ecco che emergono novità sui rapporti tra Brandi Rhodes e la WWE

by Rachele Gagliardi
SHARE
Nel futuro di Brandi Rhodes c’è la WWE? Ecco le ultime

Dopo il ritorno di Cody Rhodes in WWE, le persone hanno iniziato a speculare su un possibile ritorno anche della moglie che a suo tempo era una ring announcer per la compagnia e quando l’American Nightmare ha deciso di andarsene, lei lo ha seguito e ha iniziato la sua carriera ai piani alti della AEW.

Secondo i nostri colleghi di Fightful Select, Brandi è ancora una free agent nonostante la sua recente apparizione, infatti la donna verso metà agosto, aveva lottato in un live event dentro al WWE Performance Center per il marchio di NXT.

Il report di Fightful ha sottolineato che Warner Bros Discovery aveva contattato proprio Brandi nel mese di settembre, tuttavia il contesto del contatto non è attualmente chiaro. Vi ricordiamo che Warner Bros Discovery possiede TBS e TNT, le reti che trasmettono settimanalmente Dynamite e Rampage, show della All Elite Wrestling. Fightful ha inoltre riferito che Brandi e Warner Bros Discovery mantengono un rapporto 'cordiale', ma di solito non si contattano regolarmente. Addirittura la stessa azienda aveva anche tentato di trattenere Cody Rhodes in AEW, ma ovviamente senza successo. Inoltre è stato anche fatto notare che Brandi spera di poter integrare la società KultureCity con la WWE, società di cui lei fa parte come membro del consiglio. 

LEGGI ANCHE: What If... e se AJ Lee tornasse in WWE?

Una mamma e il suo podcast

Anche se per ora il futuro di Brandi Rhodes è abbastanza incerto dal punto di vista del ritorno sul ring con la WWE, sappiamo che ha deciso di fondare e avviare un podcast tutto suo, cosa che ultimamente va molto di moda tra le personalità del mondo del professional wrestling.

Gli episodi sono disponibili sul canale YouTube ufficiale “Nightmare Family” e la prima ospite di tale podcast è stata Rene Paquette, moglie di Jon Moxley e le due ovviamente hanno parlato tanto di maternità perché sono diventate mamme da poco. 

Per ora non ci resta che aspettare e vedere quale sarà la prossima mossa sia di Brandi che della WWE.

SHARE