Bill Apter espone i suoi dubbi su Braun Strowman

Fra i ritorni più clamorosi, è impossibile non citare quello di Braun Strowman

by Simone Brugnoli
SHARE
Bill Apter espone i suoi dubbi su Braun Strowman

Da quando Triple H è diventato il nuovo capo del team creativo, ci sono stati diversi cambiamenti in WWE. Il 14 volte campione del mondo ha dato subito il suo tocco creativo agli show e ha trasferito alcuni talenti di NXT nel main roster.

Come se non bastasse, HHH ha favorito il ritorno in azienda di diverse star che erano state rilasciate. Fra i ritorni più clamorosi, è impossibile non citare quello di Braun Strowman. Durante la sua carriera, il 39enne di Sherrills Ford ha vinto una volta lo Universal Championship, una volta l’Intercontinental Championship e due volte il Raw Tag Team Championship.

Si è inoltre aggiudicato l’edizione 2018 del Money in the Bank e l’André the Giant Memorial Trophy a WrestleMania 35. Braun è apparso a SmackDown il 9 e il 16 settembre mettendo KO l’Alpha Academy, per poi sconfiggere Otis nella puntata del 23 settembre.

Ai microfoni di Sportskeeda, Bill Apter ha affermato che il ‘Monster Among Men’ non rappresenta ancora una minaccia per il ‘Tribal Chief’ Roman Reigns.

Braun Strowman ancora non convince

“Non ho niente di personale contro Braun Strowman, ma ancora una volta non mi piace come viene gestito il suo personaggio.

È un atleta eccezionale, ma c’è bisogno di qualcosa in più affinché diventi una seria minaccia per Roman Reigns” – ha analizzato Apter. Nemmeno Vince Russo è rimasto impressionato da Braun: “Il suo ritorno è stato assolutamente terribile.

Se fossi stato in lui, avrei fatto alcune domande alla dirigenza prima di accettare di tornare. Molti talenti mi hanno chiesto quali piani avesse l’azienda per loro prima di firmare il contratto. Non è una cosa insolita.

I suoi segmenti sono orribili da tutti i punti di vista. La WWE avrebbe dovuto preparare bene il terreno per il suo ritorno, invece di allestire segmenti banali e già visti migliaia di volte”. Strowman era stato rilasciato dalla WWE più di un anno fa, ma aveva continuato ad esibirsi con discreta frequenza. Era infatti entrato nel progetto ‘Control Your Narrative’ assieme a EC3 e Killer Kross.

Braun Strowman
SHARE