WWE: i War Games fanno spiccare il volo ai biglietti delle Survivor Series

Dopo aver annunciato il ritorno dei War Games per l'ultimo Big Four della compagnia, alla WWE manca pochissimi tagliandi da vendere

by Roberto Trenta
SHARE
WWE: i War Games fanno spiccare il volo ai biglietti delle Survivor Series

Il War Games Match, particolarissima stipulazione di match vista negli ultimi anni negli eventi speciali di NXT, nacque nel 1987 in WCW, la storica rivale dell'allora WWF, ed è stato ripristinato in WWE nel brand nero e oro a partire dal 2017, sempre sotto la guida creativa di Triple H.

L'attuale format, precedentemente diverso rispetto all'originale, vede scontrarsi due squadre composte da 4 membri. Sono 2 i wrestler a cominciare la contesa, con gli altri membri che entrano nei due ring a distanza di 3 minuti l'uno dall'altro.

Il match ha ufficialmente inizio solamente quando tutti e 8 gli atleti hanno fatto il loro ingresso nella struttura e termina a seguito del primo pin o sottomissione del team. In una delle sue ultime interviste, Triple H aveva spiegato come il War Games andrà a rinforzare l'eredità di Survivor Series ed ha parlato della necessità di evolversi nel corso degli anni, motivo per il quale quest'anno tali match saranno inseriti anche nell'ultimo Big Four della compagnia.

Mancano pochissimi biglietti per il sold out delle Survivor Series

A quanto pare, l'annuncio voluto dallo stesso COO della compagnia, divenuto ormai anche capo dell'intero creative team della WWE, Triple H, avrebbe sortito gli effetti sperati dalla federazione.

Dopo aver annunciato il ritorno dei War Games, la vendita di biglietti per l'evento dedicati ai fan ha avuto un'impennata non indifferente, tanto che al momento mancano veramente poche manciate di tagliandi al sold uot.
Ma vediamo i numeri:

- Biglietti rimasti ancora disponibili: 150

- Attuale capacità del TD Garden di Boston: 12955 posti

- Biglietti distribuiti: 12805
.

Subito dopo essere venuti a sapere del ritorno del famosissimo match reso storico dalla WCW, i fan sono accorsi a comprare i tagliandi della federazione, con un boom dell'oltre il 75% venduto dall'annuncio di Triple H in poi.

Che dire, un altro grandissimo successo targato Stephanie McMahon e Triple H, con la coppia di coniugi che è andata a sostituire il vecchio Chairman, Vince, che finora non sembra aver ancora sbagliato un colpo.

Survivor Series
SHARE