Lacey Evans come carne da macello in WWE? Arrivano pesanti accuse sul suo booking

Purtroppo negli ultimi mesi la WWE non ha saputo gestire al meglio Lacey Evans e si è visto anche dalle varie lamentele

by Rachele Gagliardi
SHARE
Lacey Evans come carne da macello in WWE? Arrivano pesanti accuse sul suo booking

In primavera abbiamo assistito ad alcuni filmati di Lacey Evans che è tornata in WWE con un nuovo personaggio dopo essere rimasta fuori dalle scene per parecchio tempo per dare alla luce la sua seconda figlia.  L’ex marine infatti ci ha parlato, in alcune vignette, del suo passato, di quanto siano state difficili la sua infanzia e la sua adolescenza, segnate da un padre che soffriva di diversi problemi psicologici e con una mamma che l’ha cresciuta praticamente da sola.

Dopo un po’ però, tra cambi di roster ogni settimana praticamente, Lacey Evans è tornata ad essere una heel, stanca del ruolo da babyface e ovviamente per via del booking della compagnia stessa. Poi è di nuovo sparita per diverse settimane prima di tornare a SmackDown lo scorso venerdì combattendo contro Liv Morgan.

Situazione difficile per l’ex marine

Parlando del suo podcast Experience, Jim Cornette ha detto la sua sul match contro la campionessa del brand blu, esprimendo scarso apprezzamento verso il suo booking: “Chi ha fatto incazzare Lacey Evans? Questa è la mia domanda. Perché non so se ho mai visto una persona con un talento simile bookata in una maniera così di m***a, da qualsiasi compagnia.

Cosa dovresti pensare di lei? Le hanno fatto fare quei promo. Anche in questo caso, sono sicuro frutto di Vince o qualche strana idea che aveva. Le hanno fatto fare i promo come bambina che ha subito abusi e eroina militare e la giovane donna determinata cosa che l’ha portata ad essere una heel. Lei è grandiosa come heel, ma ora la stanno usando come carne da macello per questo esperimento di Liv Morgan per cercare di far credere alla gente che Liv Morgan è o è sempre stata, o dovrebbe essere una professional wrestler.

Lacey è grandiosa, ha il fisico, assomiglia ad una fottuta atleta. Il lavoro sembra abbastanza buono, ha un atteggiamento fantastico da heel e un grande linguaggio del corpo quando ha preso la ragazza per i capelli tirandoli e parlandole male in faccia. E ha fatto quello che poteva per far sembrare che Liv Morgan appartenesse in qualche modo al fottuto ring. Non dico che ci sia riuscita, ma ha fatto quello che poteva. Posso vedere Lacey Evans come un heel che viene presentata senza una storia strana. Posso vederla in cima al roster femminile contro Charlotte o contro Bianca o contro Becky o contro Rhea o una qualsiasi delle, sapete, le donne di livello superiore."

SHARE