WWE, I benefici di unire i roster di NXT e NXT UK: ne parla Shawn Michaels

Non tutto il male vien per nuocere e NXT lo sa bene dopo i vari cambiamenti

by Rachele Gagliardi
SHARE
WWE, I benefici di unire i roster di NXT e NXT UK: ne parla Shawn Michaels

Parlando con My San Antonio, a Shawn Michaels è stato chiesto se il roster dell’ex NXT UK, che praticamente ormai è diventato NXT Europe, manca pochissimo, avrebbe portato più stabilità per il marchio.

La leggenda ha così voluto rispondere: "Sono ovviamente una cosa importante per noi in questo senso", ha detto Michaels. "Anche in età così giovane, hanno una grande esperienza, soprattutto quelli del Regno Unito. Hanno iniziato così giovani. Ci sono persone come Tyler Bate a partire dai 15 o 16 anni, quindi ora a 24 anni è un veterano esperto.”

LEGGI ANCHE: Rivoluzione in WWE, NXT UK diventa NXT Europe: l'annuncio ufficiale

Tanti stili che possono aiutare a crescere

Dopo l’annuncio del passaggio da NXT UK a NXT Europe, la WWE ha dovuto prendere una decisione importante e così ha deciso di lasciar andare parte del roster UK, mentre i wrestler rimasti, quelli in cui la compagnia crede ancora fortemente, sono stati spostati a NXT in attesa eventualmente di fare il grande passo nel main roster. 

Per ora abbiamo visto JD McDonagh, Nathan Frazier, Axiom, Pretty Deadly e Alba Fyre spostarsi gradualmente durante gli ultimi mesi, mentre dopo l’annuncio il passaggio ufficiale è avvenuto per Tyler Bate, il Gallus, Blair Davenport, Meiko Satomura e Ilja Dragunov.

"Hanno anche tutti uno stile diverso, e penso che sia quello che mi piace. Quando ho iniziato dovevi passare un tot di giorni sul territorio e lavoravi con molte persone diverse con molti stili. So che nel corso degli anni le persone si sono preoccupate del fatto di imparare un solo stile in questo sistema di NXT e questa cosa certamente non sarà un problema con l’arrivo di questi atleti da NXT UK. La loro esperienza e le loro abilità con il loro passato nel wrestling sono grandiose. Inoltre, il loro amore per lo stile britannico arriva davvero nelle loro performance, e sono in grado di condividerlo qui."

Non ci resta che aspettare e vedere se effettivamente Shawn Michaels, da poco promosso con un nuovo ruolo in WWE, ha ragione o meno.

Nxt Nxt Uk Shawn Michaels
SHARE