Seth Rollins confessa amareggiato: “Sarò sempre dietro Roman Reigns per la WWE"



by   |  LETTURE 3175

Seth Rollins confessa amareggiato: “Sarò sempre dietro Roman Reigns per la WWE"

Parlando con Ariel Helwani per BT Sports, Seth Rollins ha discusso il suo posto nella WWE rispetto a quello del suo ex compagno di stable Roman Reigns. Rollins ha riflettuto su come ha battuto Reigns per il WWE Championship a WrestleMania 31, dicendo di sentirsi inferiore rispetto a lui nonostante abbia avuto anche quei momenti epici.

"Anche quando ho vinto il titolo a WrestleMania, incassato, grande momento, mi sentivo ancora come se fossi il secondo violino di Roman. Mi sentivo ancora come se fosse lui il ragazzo. 'Sei solo lì a tenergli il posto finché non è completamente pronto e noi siamo pronti a passargli la palla al centro del campo.

Ma per ora, sei un passo avanti, quindi ti daremo questo e poi passeremo a quello che vogliamo davvero essere, ma ci vorranno alcuni mesi.' Non ho mai, mai sentito nella mia vita in WWE che la compagnia fosse tipo, 'Sì, è il nostro uomo, ha messo la sua faccia su tutto.’"

La rassegnazione di chi sa come funziona

Poi il Drip God ha aggiunto: "Spesso mi chiedo se è perché vivo nell’era di Roman che non accadrà mai. L'unica volta che sono stato preso in considerazione per il main event di WrestleMania è stato quando Roman ha avuto la leucemia. Era fuori da agosto fino a gennaio o febbraio e io ero secondo dietro di lui nella lista dei babyface, sono stato inserito. Mi sembra una di quelle cose.

Il meglio che posso sperare è di essere quello che Edge è stato per John Cena o Savage per Hogan. A volte mi sento come se fosse solo il modo in cui devo accettare le cose. Non significa che non penso di essere migliore di lui o che posso esibirmi o che posso attirare il pubblico a quel livello. Certamente penso tutte queste cose, ma non spetta a me deciderlo. Non prendo queste decisioni."

Certamente non possaimo negare il tentativo della WWE, riuscito, di mandare over Roman Reigns, ma è un peccato che performer grandiosi come Seth Rollins si sentano in questo modo.