Brock Lesnar parteciperà ad un altro grande evento



by SIMONE BRUGNOLI

Brock Lesnar parteciperà ad un altro grande evento

All’inizio di quest’anno, si è riaccesa la faida tra Brock Lesnar e Roman Reigns. I due si sono affrontati a WrestleMania 38, con il ‘Tribal Chief’ capace di imporsi al termine di un match senza esclusione di colpi.

La Bestia ha avuto la chance di prendersi la rivincita a SummerSlam, il pay-per-view più importante dell’estate, ma è stato nuovamente sconfitto da Roman in un Last Man Standing match. Dopo l’evento, Lesnar ha salutato il WWE Universe e molti hanno interpretato quel gesto come una sorta di addio.

Il futuro dell’ex Universal Champion è diventato ancora più incerto a causa del ritiro di Vince McMahon, che ha sempre avuto un debole per Brock. Il posto di Vince è stato preso da sua figlia Stephanie e da Nick Khan, mentre Triple H è diventato il nuovo capo del team creativo.

The Game ha dato subito il suo tocco creativo agli show e si vocifera che non veda di buon occhio i part-timer.

La Bestia non molla

Nelle scorse ore, sono giunte buone notizie per i fan di ‘The Beast Incarnate’.

Il volto di Brock Lesnar compare infatti sul banner promozionale della Royal Rumble 2023, che andrà in scena il 28 gennaio a San Antonio. Il 45enne di Webster potrebbe sfidare ancora una volta Roman Reigns per l’Undisputed WWE Universal Championship, oppure potrebbe prendere parte alla rissa reale.

Qualche mese fa, si era diffusa la voce di un possibile approdo di Lesnar in All Elite Wrestling. Secondo Dave Meltzer, noto corrispondente del Wrestling Observer, non c’era nulla di vero. “Ci sono state parecchie speculazioni relative ad un possibile approdo di Brock in AEW, ma non avevano fondamento dal mio punto di vista.

Lesnar non era e non sarà mai il profilo giusto per l’azienda di Tony Khan. Le sue apparizioni sono troppo sporadiche per poter giustificare un simile investimento. La AEW non può permettersi di puntare tutto sulla Bestia”.

Lesnar è l’unico atleta nella storia ad aver vinto un titolo mondiale nelle arti marziali miste, nel wrestling professionistico e nel wrestling collegiale.

Brock Lesnar Roman Reigns