Drew McIntyre: "Logan Paul ha fatto un gran lavoro, ma il match per i titoli no..."



by   |  LETTURE 3391

Drew McIntyre: "Logan Paul ha fatto un gran lavoro, ma il match per i titoli no..."

Qualche giorno fa Roman Reigns è apparso nell’Impaulsive podcast di Logan Paul e tra i due ci sono state anche alcune frecciatine che hanno portato la WWE a decidere di farli sfidare dopo che lo YouTuber ha dichiarato senza paura di poter togliere le cinture dalle spalle del Tribal Chief.

Logan Paul prima è apparso nella puntata di Friday Night SmackDown subito dopo il podcast con un confronto con la Bloodline, in particolare modo con un rientrante Paul Hayman, e poi ha avuto modo di parlare durante una conferenza stampa (la sera dopo) con presenti anche Roman e Triple H, conferenza stampa dove il loro match è stato reso ufficiale per Crown Jewel dato che il campione salterà Extreme Rules perché, come riportato in precedenza, nell'ultimo anno ha un calendario più ridotto rispetto al passato.
C'è adesso chi ha criticato aspramente la scelta della WWE di mandare l'ex youtuber per i titoli mondiali di Roman Reigns e chi invece ha capito la scelta, facendo comunque un applauso alla WWE per il coraggio e per la fantasia.

Drew McIntyre parla di Logan Paul e della decisione della WWE di mandalo per i titoli

Nella sua ultima intervista, l'ex WWE Champion Drew McIntyre si è voluto soffermare a parlare del main event di Crown Jewel, che vedrà appunto Logan Paul sfidare Roman Reigns per i titoli mondiali della compagnia.
Intervistato dai microfoni del MySanAntonio, lo scozzese ha voluto affermare:

"Magari Logan Paul sarà campione.

Ne dubito. Capisco perché tutto ciò stia accadendo e comprendo il coinvolgimento delle celebrities, specialmente quelle che danno tutto - e ne abbiamo avuta più di qualcuna. Logan Paul ha fatto un gran lavoro, ma non so se lo avrei madato per i titoli.

Penso che i titoli debbano essere riservati per le persone che lavorano nella card e che stanno per anni a lavorarci. Sarà di sicuro uno spettacolo e Roman lo distruggerà e le persone parleranno di questo. Si tratta solo di questo, credo.

Ho solo una visione differente per i titoli come ho già detto in merito al mio match con Roman. Gli anziani hanno inviato qualcuno per farmi fuori, hanno inviato l'intera Bloodline, ma credo che prima io debba far fuori Kross e lavorare per risalire la card ancora perché questo è quello che Drew fa sempre. Sono felice che i miei fan possano vederlo"