La WWE annuncia una clausola di "non contatto" per Monday Night Raw



by   |  LETTURE 3629

La WWE annuncia una clausola di "non contatto" per Monday Night Raw

Subito dopo che le telecamere ufficiali di Monday Night Raw hanno spento le loro funzioni lunedì scorso, Seth Rollins ha pensato bene di andare ancora una volta ad attaccare il suo avversario di Extreme Rules alle spalle, con Riddle che ha ovviamente risposto all'attacco nonostante stesse salutando i fan, facendo scaturire il tutto in una vera e propria rissa.

I fan della compagnia, ovviamente solo quelli presenti nell'arena, si sono goduti tutta la scena, con i soliti arbitri e road agent che sono dovuti intervenire per l'ennesima volta, a separare i due. Con un video emerso sul canale Twitter della WWE, alla fine, anche tutti gli altri fan del mondo hanno potuto assistere al tentativo di Rollins di andare a indebolire il suo avversario di Extreme Rules, a quanto pare in maniera vana, però.
Tutto ciò era già successo qualche settimana fa, quella volta però Rollins e Riddle si erano messi a fare una rissa nel parcheggio dell'arena dove sarebbe andata in scena poi la puntata di Raw dopo qualche ora, con la security della WWE che anche in quel caso era dovuta intervenire.

La WWE obbliga Seth Rollins e Matt Riddle a non toccarsi domani notte

La prossima puntata di Monday Night Raw sarà l'ultima prima del ppv Extreme Rules e per tale occasione, la WWE ha deciso di istituire una clausola di "non contatto" tra i due atleti dello show rosso.

In pratica a Raw ci sarà un faccia a faccia tra i due atleti, ma a nessuno dei due sarà consentito mettere le mani addosso all'altro, pena l'esclusione dal match di Extreme Rules. Dopo aver annunciato anche il fatto che ci sarà un arbitro speciale, ovvero Daniel Cormier, in arrivo dal mondo delle MMA, quindi, la WWE ha messo parecchia carne al fuoco e lunedì nessuno dei due potrà alzare un dito contro l'altro.

Oltre a questa comunicazione, lunedì notte vedremo anche AJ Styles unire le forze con Rey Mysterio, in un match contro Finn Balor e Damien Priest, mentre invece la campionessa Bianca Belair firmerà il suo contratto con Bayley, la sua sfidante nel Ladder match di Extreme Rules.