Ufficiale WWE: Daniel Cormier sarà arbitro speciale ad Extreme Rules

Dopo aver visto molteplici fighter passare dall'ottagono delle MMA ai ring della WWE, un nuovo lottatore diventa arbitro per la compagnia

by Roberto Trenta
SHARE
Ufficiale WWE: Daniel Cormier sarà arbitro speciale ad Extreme Rules

La WWE sta ormai ultimando tutti i preparativi per mandare in scena il suo prossimo ppv, Extreme Rules, con tale evento che vedrà le sue Superstar mandare in scena diversi match molto allettanti per i fan della compagnia, essendo praticamente tutte le contese con una stipulazione speciale.

Tra i vari match più attesi della serata, c'è indubbiamente la resa dei conti tra Seth Rollins e Matt Riddle, con i due atleti di Monday Night Raw che se le danno di santa ragione ormai da settimane. La WWE, per tale contesa, ha scelto un Fight Pit match e quindi una contesa dove ci sarà una gabbia contenitiva intorno al ring e dove la vittoria è consentita solo per KO o per sottomissione.
Nelle ultime ore, però, la WWE ha voluto arricchire ancora di più il match, andando ad ufficializzare anche un arbitro speciale per la contesa che però con il mondo del pro-wrestling non c'entra nulla, cioè l'ex campione mondiale dei pesi massimi della UFC, Daniel Cormier, il quale era entrato in conflitto qualche anno fa anche con l'ex WWE Champion Brock Lesnar.

Daniel Cormier sarà l'arbitro ufficiale del Fight Pit

Con un annuncio che è rimbalzato già online su tutti i maggiorni siti mondiali nella notte, prima per bocca del giornalista Ariel Helwani, poi confermato dalla stessa federazione, la WWE ha quindi ufficializzato l'ex fighter di MMA come suo special guest referee per Extreme Rules, con queste parole:


Ricordiamo come Cormier sia stato campione mondiale dei pesi massimi della UFC tra il 2018 ed il 2019 e nel 2020 ha invece deciso di ritirarsi dalla lotta. Al momento, l'ex atleta ricopre il ruolo di commentatre/intervistatore sempre per la UFC.

Negli anni passati tra Cormier e Brock Lesnar ci sarebbe stata qualche scintilla, dopo un match del primo, con Lesnar che era salito sull'ottagono dopo un suo incontro ed era stato spintonato. Che Cormier adesso sia passato sui ring della WWE per un futuro anche tra gli atleti dei McMahon?

SHARE