Bayley ed il suo ritorno in WWE: "Il mio corpo si deve ancora abituare"

Dopo averla rivista sui ring della WWE a Summerslam, l'ex campionessa del main roster si racconta

by Roberto Trenta
SHARE
Bayley ed il suo ritorno in WWE: "Il mio corpo si deve ancora abituare"

Durante la nottata di SummerSlam, ci sono stati tre grandissimi ritorni per quanto riguarda il settore femminile della WWE, con Bayley, IYO SKY e Dakota Kai che hanno fatto il loro ritorno sui ring della compagnia come stable, dopo l'opener della serata, che vedeva Bianca Belair andare a mettere in palio il suo titolo di campionessa dello show rosso contro la nemica Becky Lynch.

Subito dopo l'opener del ppv, ad un certo punto nel Nissan Stadium è risuonata la musica di ingresso di Bayley, ex campionessa mondiale del main roster WWE, la quale è stata affiancata da due grandissimi volti ormai ex NXT: Dakota Kai e l'ex Io Shirai.
Le tre, hanno affrontato faccia a faccia la campionessa e la sua sfidante Becky Lynch, senza toccarle con un dito, ma hanno subito fatto capire come siano adesso delle nuove protagoniste della scena femminile di Raw.
Da Summerslam fino ad oggi, le tre atlete heel, che nel mentre hanno messo in piedi la stable delle Damage CTRL, hanno dato parecchio filo da torcere alle face Alexa Bliss, Asuka e la campionessa Bianca Belair, con Bayley che sfiderà proprio la Belair per il titolo ad Extreme Rules.

Bayley racconta le difficoltà fisiche del suo ritorno sul ring

Nella sua ultima intervista rilasciata ai microfoni del The Five Count podcast, Bayley ha voluto raccontare la difficoltà più grande nel tornare a lottare dopo un anno di stop dovuto al suo infortunio, con l'atleta che ha affermato:

"E' stato molto difficile, ad essere onesti.

E' tutto molto divertente ed ho fatto questo per anni, ma non sono mai stata così lontana dal ring, è comunque un onore essere in tutti gli show, solo che andare in lungo e in largo in maniera selvaggia per tutti gli show mi crea qualche problema, il mio corpo è così confuso.

Sono stata a casa per un anno per la riabilitazione e adesso è tipo 'Oh aspetta, fai ancora questo? Lotti ancora? Ancora viaggi come una donna pazza?' Quindi, adesso il mio corpo ed il mio sistema immunitario stanno cercando di stare dietro alla mia tabella di marcia dei viaggi, ancora, ma starò bene. Lo stile di vita della WWE è veramente pazzesco, ma mi sto divertendo veramente un mondo".

Bayley Summerslam
SHARE