Liv Morgan si paragona a John Cena

John Cena è stato il volto simbolo della WWE per molti anni

by Simone Brugnoli
SHARE
Liv Morgan si paragona a John Cena

John Cena è stato il volto simbolo della WWE per molti anni, contribuendo alla diffusione del wrestling in ogni angolo del pianeta. Il suo rapporto con i fan è stato caratterizzato da diversi alti e bassi, che non ha gli hanno impedito di continuare a fare il suo lavoro con passione.

Nel 2010, il WWE Universe aveva iniziato a stancarsi del fuoriclasse di Boston e si era diffuso nelle arene il famigerato slogan ‘Cena sucks’. Oltre ad essere un 16 volte campione del mondo (record all-time che condivide con Ric Flair), il leader della ‘Cenation’ è al quarto posto nell’albo dei campioni WWE per numero di giorni complessivi.

A partire dal 2017, John ha assunto un ruolo da part-timer per dedicarsi alla carriera cinematografica. Seguendo le orme del mitico The Rock, Cena è divenuto in poco tempo uno degli attori più pagati di Hollywood.

In una recente intervista concessa a ‘Metro’, Liv Morgan ha affermato di essere divenuta una figura polarizzante quasi al pari di John Cena.

Liv Morgan come John Cena?

“Magari John Cena non voleva diventare una figura polarizzante, ma non ha avuto problemi ad adattarsi a quel ruolo” – ha spiegato Liv.

“Lo scopo del wrestling è ottenere reazioni dalla gente, qualsiasi esse siano. Sono ancora la campionessa di SmackDown, quindi va tutto bene! Se riceverò lo stesso trattamento che il WWE Universe ha riservato a John Cena, lo accetterò senza problemi.

Ho sempre avuto un debole per John. Mi ha influenzato tantissimo ed è uno dei motivi per cui ho scelto di diventare una superstar WWE. Non è un caso che io indossi scarpe molto simili alle sue” – ha aggiunto.

Morgan ha lavorato duramente per arrivare al vertice: “I fan mi hanno vista passare da una bambina che stava imparando a prendere un bump a diventare una campionessa. Ci sono stati dei momenti difficili lungo il percorso, ma non ho mai smesso di crederci e di lottare per realizzare i miei sogni. Erano in molti a pensare che non avrei mai sfondato in questo business”.

Liv Morgan John Cena
SHARE