Seth Rollins rivela come ha reagito all'addio di Vince McMahon

L’intero mondo del wrestling è rimasto senza parole dopo aver appreso la notizia del ritiro di Vince McMahon

by Simone Brugnoli
SHARE
Seth Rollins rivela come ha reagito all'addio di Vince McMahon

L’intero mondo del wrestling è rimasto senza parole dopo aver appreso la notizia del ritiro di Vince McMahon. L’ormai ex Chairman della WWE ha annunciato la sua decisione poco più di due mesi fa, complici anche le pesanti accuse abbattutesi su di lui negli ultimi tempi.

Il suo posto è stato preso da sua figlia Stephanie e da Nick Khan, mentre Triple H è diventato il nuovo capo del team creativo. Il 14 volte campione del mondo ha una visione molto diversa rispetto a quella di McMahon e ha dato subito il suo ‘tocco’ agli show.

Oltre ad aver trasferito alcuni talenti di NXT nel main roster, The Game ha favorito il ritorno in azienda di parecchie star che erano state rilasciate. Secondo i ben informati, si respira un’aria molto diversa da quando HHH ha preso il controllo delle operazioni.

Intervistato da Ariel Helwani per ‘BT Sport’, Seth Rollins ha rivelato come lui e sua moglie Becky Lynch hanno reagito al clamoroso annuncio di Vince McMahon.

Seth Rollins era incredulo

“Non riuscivo a crederci.

Non dimenticherò mai quel giorno” – ha confessato Rollins. “Io e Becky eravamo in aeroporto, ci stavamo recando ad un live event, quando improvvisamente ci è arrivata una notifica sul cellulare.

Qualche secondo dopo, io e Becky ci siamo guardati ed eravamo entrambi senza parole. Fin dal primo giorno in cui ho messo piede in WWE, sapevo che Vince stava invecchiando e che avrebbe potuto lasciare da un momento all’altro.

Tuttavia, non mi aspettavo che sarebbe accaduto in maniera così brusca. Non ero preparato e le emozioni hanno preso il sopravvento in quel momento. Adoro Vince, è stato come un secondo padre per me negli ultimi 10 anni” – ha aggiunto Seth.

Non poteva mancare un giudizio sul nuovo corso avviato da Triple H: “Ho sempre avuto una grande ammirazione per Hunter. Mi ha aiutato molto e mi fido di lui, proprio come mi fidavo di Vince. L’arrivo di The Game ha rappresentato una boccata d’aria fresca, infatti c’è una nuova atmosfera nel backstage”.

Seth Rollins Vince Mcmahon
SHARE