La WWE lascia un indizio per il ritorno di John Cena sulle scene? - SPOILER



by ROBERTO TRENTA

La WWE lascia un indizio per il ritorno di John Cena sulle scene? - SPOILER

Durante la puntata di Monday Night Raw andata in onda lunedì 27 Giugno, Vince McMahon è voluto apparire ancora una volta, (una delle sue ultime) dopo lo scoppio del suo scandalo extraconiugale, con il Chairman attualmente decaduto per fare spazio alla figlia, che ha introdotto il suo ex campione mondiale, per il festeggiamento dei suoi 20 anni sui ring della compagnia di famiglia: John Cena.
Una volta salito sul ring, John ha raccontato ai fan che non sa quando potrà tornare sul ring a combattere e che ha 45 anni e quindi le sue prestazioni potrebbero essere ormai contate.

Dopo aver avuto anche un faccia a faccia con Theory nel backstage dello show rosso, in molti si sono chiesti se i due potessero andare a collidere a Summerslam, ma a quanto pare, secondo quanto affermato da Dave Meltzer prima e da come abbiamo visto nel ppv poi, la WWE aveva ben altri programmi per il suo Mr Money in the Bank.
Alla fine, i rumors hanno riportato come Austin Theory vs John Cena potesse andare in scena sul ring di Wrestlemania 39, con la WWE che sembrerebbe continuare a lanciare indizi verso questa direzione, come fatto anche questa notte nell'ultima puntata di Friday Night Smackdown.

La WWE lancia ancora indizi per un Cena vs Theory?

Durante il match tra Austin Theory e Drew McIntyre andato in onda nella notte, Michael Cole si è lasciato andare ad una frase che i fan non si sono fatti sfuggire, che è stata: "No doubt Austin Theory is one of the most talented we have seen in a while.

He could use an Attitude Adjustment though". Il riferimento alla finisher del leader della Chain Gang sembra essere palese, con il cronista dello show blu che imbeccato dalla dirigenza potrebbe aver lasciato volutamente questo indizio per i fan, che si stanno già pregustando una sfida fisica tra i due sul ring più importante del mondo del pro-wrestling, quello di Wrestlemania.
Questo risulta comunque essere solo l'ultimo di una serie di indizi che la WWE e gli stessi atleti hanno lasciato nel corso degli ultimi mesi e che sembra rendere quasi ufficiale un match tra i due; manca solo la conferma della data e del luogo.

John Cena