Nuovo indizio riporta a Bray Wyatt in WWE con il QR Code - SPOILER

Dopo aver visto per settimane degli indizi della WWE per il ritorno di uno dei suoi atleti più amati, arriva l'ultimo a Smackdown

by Roberto Trenta
SHARE
Nuovo indizio riporta a Bray Wyatt in WWE con il QR Code - SPOILER

Nelle ultime settimane la WWE ha introdotto la figura del White Rabbit, che in modi innovativi ha lanciato vari indizi che stanno mandando i fan della compagnia di Stamford in confusione totale. Nell'ultimo episodio di Raw, l'ennesimo QR Code ha scatenato la curiosità dei telespettatori ed ha fatto partire una miriade di possibili teorie per spiegare cosa ci possa essere dietro.

Il codice di questa settimana riporta ad un video da TikTok che gioca sull'ormai celebre espressione "Who killed the world? You did." , ma ci sono altri particolari che stanno pian piano emergendo. Uno di questi conduce alla prossima puntata di SmackDown, mentre un altro riporta chiaramente ad un ex wrestler WWE, Aleister Black, passato per diversi mesi ai ring della AEW col nome Malakai Black, con due frasi della sua theme song di quando era in WWE, che escono nell'URL del sito.
Anche questa notte a Smackdown, la WWE ha voluto dare il suo ultimo indizio, ma questa volta però non sembrano esserci dubbi, con Bray Wyatt che è il protagonista di queste scenette e che quindi potrebbe a breve riapparire sui ring della compagnia di Stamford sottoforma dello spaventoso demone The Fiend.

Chi è il protagonista dell'Easter Egg di Smackdown?

Durante la puntata dello show blu della WWE di questa notte, subito dopo il segmento di Karrion Kross e Drew McIntyre che serviva a mettere hype ai fan per il loro Strap Match ad Extreme Rules, la WWE ha inserito per qualche brevissimo secondo il QR Code che ormai abbiamo cominciato a conoscere.

Scansionando tale codice, si viene riportati ad una pagina del sito WWE, nella quale appare un maialino, che ricorda molto Huskus The Pig Boy, uno dei tanti personaggi presenti nella Firefly Fun House di Bray Wyatt. Inoltre, se si legge bene l'URL della pagina alla quale si viene reindirizzati, si noterà anche il numero 1911, che Bray Wyatt indossava sul suo cappello durante i suo segmenti in WWE, con un cappello in stile Cappellaio Matto di Alice nel paese delle meraviglie.

Bray Wyatt Smackdown
SHARE