Ludwig Kaiser smentisce i rumors sull'heat verso Gunther: "Sono tutte falsità"

Dopo l'uscita di scena dell'ormai ex Chairman, un wrestler WWE dice la sua sui rapporti tra lui e l'austriaco

by Roberto Trenta
SHARE
Ludwig Kaiser smentisce i rumors sull'heat verso Gunther: "Sono tutte falsità"

In uno degli episodi di Friday Night Smackdown andato in onda qualche mese fa, tre degli atleti di NXT hanno debuttato sui ring dello show blu, ovvero Marcel Barthel, divenuto poi Ludwig Kaiser, Gunther e Raquel Gonzalez, con il nuovo nome dell'ex campionessa di NXT che è invece Raquel Rodriguez.

In molti si sono chiesti per quale motivo la WWE abbia voluto spostare i due ex talenti del suo terzo brand in coppia, lasciando poi Fabian Aichner ad NXT da solo, con i fan del WWE Universe che inizialmente non hanno avuto nessun tipo di indizio per decifrare tale spostamento.

Dopo qualche mese da tali spostamenti, abbiamo visto Gunther vincere il titolo Intercontinentale e poi Giovanni Vinci (questo il nuovo nome di Aichner) andare a riunirsi con i restanti membri dell'Imperium.

Ludwig Kaiser smentisce l'heat di Vince McMahon verso Gunther

Poco prima che l'ex Chairman WWE lasciasse il suo posto di comando nella compagnia, c'erano dei rumors che parlavano di un certo heat nei confronti di Gunther, con Vince che aveva infatti intenzione di affossare l'atleta austriaco, non si sa per quale motivo in particolare.

In merito a queste chiacchiere mai confermate, si è voluto soffermare a parlare anche il braccio destro del campione IC di Smackdown, Ludwig Kaiser, il quale ha così parlato ai microfoni di WAZ:

"Non so nulla di questi rumor.

Solitamente capita che emergano cose del genere, ma noi non li ascoltiamo. Dal nostro lato, noi siamo stati totalmente soddisfatti da quando abbiamo cominciato a Smackdown. Abbiamo avuto una grandissima accoglienza, il feedback è stato positivo sin dall'inizio.

Non possiamo neanche lamentarci del tempo tv a nostra disposizione. Quando si guarda a quello che abbiamo fatto in pochi mesi, anche con il titolo Intercontinentale di Gunther, il tutto parla da sé. Certamente, ci sono sempre rumor qui e là, ma un sacco di essi non sono veri".

A quanto pare sono così state spazzate via le chiacchiere che volevano un Vince McMahon totalmente insoddisfatto dalle prestazioni del suo atleta europeo, il quale anche con Triple H sta avendo un gran seguito nello show blu del venerdì sera.

Gunther
SHARE