Grayson Waller paragonato ad un ex campione WWE

Un ex campione WWE ha parlato del paragone tra lui e la star di NXT

by Andrea Scozzafava
SHARE
Grayson Waller paragonato ad un ex campione WWE

Per la sua attitudine e il suo stile di lotta all'interno del quadrato, la Superstar di NXT Grayson Waller sarebbe stato paragonato a un ex campione WWE. 

Si tratta di The Miz che è stato una delle Superstar di punta della WWE durante l'ultimo decennio. E' stato anche premiato come il wrestler più odiato del 2011 dal Pro Wrestling Illustrated. The A-Lister è stato uno dei migliori heel della compagnia e per questo motivo, alcuni atleti ancora inesperti provano ad avvicinarsi al suo livello. A essere paragonato a lui, Grayson Waller che secondo molti appassionati rappresenta una sua versione moderna per la loro simile sfrontatezza e attitudine.

The Miz commenta il confronto tra lui e Grayson Waller

Su questo paragone con il giovane atleta, The Miz nell'ultimo The Bump della WWE ha parlato così di Grayson Waller: "Non vedo paragoni tra me e lui. Considero Waller, un wrestler che si è creato da solo. Apprezzo molto il suo carattere e il suo personaggio. È sicuro di sé, è agile, atletico e tutto ciò che ti aspetti da un main eventer della WWE. Penso che stia facendo esattamente quello che deve fare per spingersi a diventare una Superstar ancora migliore".

Arrivato in WWE a marzo 2021 dopo una carriera di successo in Oceania con il nome di Matty Wahlberg, Grayson Waller si è conquistato sin da subito il pubblico con il suo stile appariscente ed esuberante. Da allora è stato coinvolto in numerosi match e segmenti principali dello show, aggredendo Johnny Gargano nella sua ultima apparizione a NXT lo scorso dicembre e lottando contro AJ Styles in un raro match tra star di Raw e star di NXT.

L'ultimo match di Waller è stato contro Oro Mensah, l'ex Matty Wahlberg durante la puntata del 20 settembre di NXT. In Newcastle Pro Wrestling, Wahlberg vinse il Newy Pro Middleweight Championship e il Colosseum Tournament nel 2019 sconfiggendo Chris Basso, l'attuale star della AEW Orange Cassidy e l'ex NXT Travis Banks. Per l'atleta australiano il futuro promette insomma davvero bene.

Grayson Waller Nxt
SHARE